28 ago 2011

Le 10 ricette più lette e più viste sul blog: eccole in ordine di arrivo ...

Son passati 5 anni da quando ho aperto la ricetta e penso che sia ora di far qualche bilancio, qualche confronto e raffronto, così mi son messo a guardare le statistiche di questi 5 anni e ho tirato fuori qualche dato, ad esempio questa è una classifica delle 10 ricette più lette del blog, ve le presento così come, la maggior parte risalgono agli albori del blog e le foto in alcuni casi son davvero tremende, secondo voi sarebbe preferibile riscattarle? ad ogni modo penso siano sempre valide, semplici da preparare e buone da gustare, eccole quindi in ordine dalla 1 alla decima.
PS: la foto l'ho scattata al mercato di Barcellona parecchi anni fa, l'idea era quella di stamparla per farne una tovaglietta ... ma non l'ho mai fatto poi :-)

  1. Orata al forno in crosta di sale
  2. La ricetta della Sangria
  3. La ricetta della Paella di mare
  4. La zuppa di pesce
  5. Filetto di tonno saltato in padella (roast fish)
  6. Il brasato al Barolo
  7. Cosce di pollo alle erbe
  8. La ricetta del basilicello (liquore al basilico)
  9. Involtini di vitello, prosciutto, mortadella e erbe aromatiche
  10. la tagliata di manzo


3 commenti:

Enza Carpentieri ha detto...

nooo! noi siamo quel che siamo e le tue prime ricette e prime foto testimoniano la tua crescita... come cuoco, come fotografo e come blogger!
:D

speedy70 ha detto...

Bellissime ricette, una meglio dell'altra, grazie Max!!!!

Elisa ha detto...

Caro Max ti ho appena scoperto e non mollerò più questo blog, davvero complimenti per foto e ricette originali!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

AddThis