29 giu 2009

L’ultimo regalo di Michael Jackson grazie alla estrema potenza dei motori di ricerca … decine di migliaia di visite a la piccola casa

image

Effettivamente non potevo trovare titolo più stupido… però non sapevo come descrivere cosa è successo in questo giorni al mio piccolo blog.

L’antefatto:il 30 agosto del 2007 è morto Michael Jackson, conosciuto anche come The Beer Hunter, un grande conoscitore di birre e whisky, autore di numerosi volumi di riferimento per questi ottimi nettari divini, io il 4 settembre dello stesso ho scritto un post per ricordarlo, caso vuole che questo post negli ultimi giorni è stato raggiunto da decine di migliaia di navigatori in cerca di notizie sulla prematura scomparsa del più noto Michael Jackson cantante … in pratica il mio post si trovava nelle prime posizioni da … quasi due anni se si eseguivano ricerche correlate alla morte di MIchael Jackson…

Addirittura nella notte tra giovedì e venerdì alcune persone mi hanno scritto se potevo confermare che era un altro il michael jackson che era morto …. o se ero a conoscenza di notizie in merito …, chissà magari qualcuno ha anche pensato che era tutto un equivoco e ha pensato che il suo cantate preferito fosse ancora in vita … e magari non ha dato la notizia sul blog ….

Quanto è strano il mondo dei motori di ricerca …

5 commenti:

catobleppa ha detto...

ahahahahaha :D tutto ciò è meraviglioso. Con tutto il rispetto per (entrambi) i defunti, ma la cosa fa pensare: forse non sempre internet dice la verità nient'altro che la verità...

Lefrancbuveur ha detto...

incredibile!

Sara B ha detto...

....ma che storia! :O

graziella ha detto...

Che forte!!!!

Aiuolik ha detto...

Ah ah ah! Questo post me l'ero persa :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

AddThis