16 set 2007

Eccomi di nuovo in partenza per Milano: al via un altro corso Cisco

Eccomi qua pronto a partire per Milano, per tutta la settimana sarò all'ennesimo corso Cisco qualcosa ... Per 5 giorni da Lunedì a Venerdì, sarò lontano dalla piccola casa, dalla fra, non potrò cucinare e vagherò alla ricerca di un ristorante dove mangiare la sera...
A proposito se avete da consigliarmi qualche posto dove mangiare a Milano, dove prendere un buon aperitivo, dopo comprare qualche strano ingrediente da riportarmi a Genova, fatemelo sapere, lasciatemi un commento con qualche indicazione!

Technorati Tags: , , , , ,

14 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao max, qui la scelta sarebbe ampia!! per comprare qualcosa di diverso puoi andare da soana, in corso magenta 1, da peck poi un giretto fallo, ne vale sempre la pena, e kathay in via rosmini è divertente, per cineserie ed esoticherie varie. per la cena.. tanti posti! abele, via temperanza 5 (ne feci un post anche), se vuoi qualcosa di very spartano ma buono, c'è in via tadino 32 una trattoria vecchio stampo, Sabbioneda, ma buona (ci fanno pure la cotoletta) e davvero poco cara..te ne potrei elencare tanti, sai? magari ti mando una mail. ciao, buona giornata!!

Anonimo ha detto...

allora ti consiglio il ristorante "Al less" (zona Corso buenos aires):Via Broggi Giuseppe, 13 e la "Cantina della vetra" (zona Porta Ticinese) Via Pio IV, 3!Buon'appetito!! :)

noname ha detto...

chiedimi consigli quando vieni a roma ,su milano sono scarso

scrittricexcaso ha detto...

alcuni te li avevo dati l'ultima volta che eri andato ora chiederò alla mia dolce metà stasera meneghino doc e ti farò saper subito!!!

cuochetta ha detto...

Ciaoooooooo
è giunta l'ora delle votazioni per il mio MEME!
QUI le istruzioni!

Bacin baciotti

Anonimo ha detto...

Per la cucina milanese aggiungo anche - Trattoria Santa Marta, nella stessa via e in zona Duomo(risotto, coStoletta e un fantastico zabaione) www.santamarta.it.
-Trattoria "degli Orti" (dal 1902)
Via Monviso, 13 Tel. 02-33101800(qui c'è anche la cassoela, non so adesso forse non è stagione!)zona RAI Sempione.
-Masuelli Trattoria San Marco
20135 Milano (MI) - Viale Umbria, 80 tel. 02 5518413.Per goloserie dal mondo, Parini Drogheria
Via Borgospesso,tel. 02 76002303 traversa di Montenapoleone.
E per un luogo mito per l'apertivo il Bar Basso via Plinio 39 - tel.02 29400580 dove è nato il Negroni sbagliato. Ultima info Al Bacco di Andrea e Carola via Marcona 1 tel.02.54121637(lui è stato allievo di Saddler) Famosi nel mondo(li ho visti spedire con HDL ) i marron glacè , le pralines e i fondants diGalli Via V. Hugo ,2
e C.so di P.ta Romana ,2. Altro almeno da vedere è Pasticceria L'Antica di Ernst Friedrich Via A. Anfossi, 10 - 20135 Milano (MI) Telefono e Fax Negozio 02.55194448
Ma tu in che zona sarai?
Ciao, buon Milano

Anonimo ha detto...

Ma che diavolo c'entra il Meme???

Anonimo ha detto...

Di posti ce ne sono un sacco anche nella bella zona di Montevecchia.
Volevo pero' farti una puntualizzazione il logo CISCO che hai messo e' quello vecchio...indovina perche' lo so... ciao ;-D

k ha detto...

Ciao Max, di milano non so nulla, ma...parliamo di sestri ponente: da Barisone ci hai mai mangiato? Ci sono stata ieri sera (c'ero già stata tempo fa, ma è difficile prenotare, soprattutto nel we): pesce freschissimo, antipasti molto curati (che poi è una trattoria)...ho mangiato una palamita che tra un po' mi commuovo. Lo conosci? Sennò, te lo straconsiglio per quando torni!
baci

Piggona ha detto...

Milano.....una città molto bella, anche se troppo caotica.
Divertiti!!!
^______*

Anonimo ha detto...

io sono di milanoooooooo!!!
http://videogood.blogspot.com/

Dolcetto ha detto...

Io arrivo tardi, ormai stai già per rientrare... Spero siano volati questi giorni e spero anche che tu abbia trovato qualche locale carino (Milano ne è piena, soprattutto per l'aperitivo).
Visto il mio ritardo... inizio ad augurarti in anticipo buon rientro!

Anonimo ha detto...

Ciao ragazzi,
il dibattito su etnico .. e non è aperto:il mio parere è sul blog.
che ne pensate?
Psycook

Adrenalina ha detto...

Ma stai a vedere che lavori per Cap??!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

AddThis