3 ago 2007

Le strane ricerche che da internet hanno condotto a la piccola casa nell'ultimo mese

Anche per questo mese ecco le ricerche più strane che hanno condotto a la piccola casa. Ne ho tralasciate alcune perché ripetute nei mesi precedenti e altre perché più o meno son sempre le stesse, nei prossimi giorni aggiungerò gli aggiornamenti.

Buon divertimento J

cose più strane del mondo - beh non so se nei capitato nel posto giusto, ma non credo che la nostra piccola casa sia tra le cose più strane del mondo

se mangio troppo esplode la pancia? - Ebbene si, è proprio così rischi una deflagrazione da 1 Megatone, attento però gli americano potrebbero invadere casa tua alla ricerca di armi, sai come son fatti...

rifare il filetto del coltello - si dice filo non filetto ... il filetto è la carne la lama invece ha il filo, comunque ti consiglio di usare una pietra.

perche melanzane sono viola? - questo è uno dei dilemmi storici dell'uomo, un po' è come è nato prima l'uovo o la gallina? oppure perché l'acqua bagna? la risposta secondo il dottor Puzzerstofen deriva dal fatto che sono nate nel continente Mu e quando questo è scomparso loro son diventate viola per la rabbia ...

se tu non torni - se non torna ci sarà un motivo … ti ha detto che usciva a comprare le sigarette? ad ogni modo tu invece torna a visitarci J

le cose più strane che ho visto – ah be se per questo ne ho viste tante… come quando all’arrivo a New York il poliziotto all’immigrazione mi ha chiesto se ero stato condannato per reati commessi durante la seconda guerra mondiale, al che gli ho risposto che mia madre è nata nel 1944… e lui imperterrito mi ha risposto: e in quella di Corea …

sacca di Trilly – che roba è? Qualcuno lo sa? Io conosco solo i Trilli, mitico complesso genovese dialettale.

www. ragazze scopare a casa tua - Ma che sito è ??? e poi cosa cerchi delle governanti per le pulizie? hai mai pensato a prendere dei governanti, anche gli uomini puliscono e ramazzano molto bene, ad ogni modo prova a chiedere all'ufficio per l'impiego.

filetto bigliardo - ah il famosissimo colpo … va però eseguito solo dopo aver cucinato un filotto al pepe verde

nomi di indiani nei film – Bah questa ricerca è uno dei misteri dell’universo! Ti posso consigliare i seguenti: cinquantino truccato che romba alla luna; cavallo pazzo che mangia gruviera; gondone esploso ingiuriando alle stelle, toro malato che giace in sosta vietata, se vuoi te ne indico altri ….

casa piccante - beh in casa effettivamente ho appeso un mazzetto di peperoncini calabresi quindi direi si abbastanza piccante.

Dove si compra pasta ? - una vera domanda esistenziale! Prova in un negozio di alimentari e fammi sapere, oppure alla GDO.

scopare col pesce – Mah questa veramente me la devi spiegare nel caso di scopare nel senso di pulire, la vedo grigia utilizzare un pesce … oltretutto lascerebbe un po’ di odore di rinfrescume … nel caso di atto sessuale … resto basito, avevo sentito dire che alcuni pastori avrebbero intrattenuto rapporti molto confidenziali con le pecore, in Scozia in alcuni negozi vendevano anche delle pecore gonfiabili … ma coi pesci?? E poi nel tuo caso preferisci le acciughe o le triglie?

Le cozze sono i muscoli? – Belin la scoperta del secolo! Io direi che è l’ora di lanciare una legge ad iniziativa popolare per eliminare la parola cozza in riferimento ai buonissimi mitili!

la canzone per quando sei incazzato – Sinceramente non mi incazzo facilmente, a parte con certe ricerche, ad ogni modo qualche post fa avevo detto Whola lotta Rosie dei mitici AC – DC con Bon Scott alla voce.

scopate con vere mogli – esistono quelle false? E se puliscono bene in compagna? Ma c’eri anche te quando ti sei sposato? Oppure non sai con chi abitualmente ramazzi la casa?

musica e testo della canzone felicità di Al Bano – ma perché ?!? con tutte le belle canzoni del mondo, con i testi profondi te cerchi proprio questa? E poi qui da me? Nella piccola casa la parola al bano è pressoché bandita!

mangiare a oma – oma, mitica capitale dello stato di Italia, torica città dell’omonimo impero, dove ssere è stato ucciso a coltellate da ruto e assio …. Se invece ti riferisci a Roma, in questo mio vecchio post trovi qualche indicazione.

scopare bene – Hai ragione è molto importante saper scopare bene, dovrebbero insegnarlo, se non si pulisce bene, se non si ramazza con vigore, in poco tempo anche le case più belle si trasformano in tuguri.

lime è un prodotto – si servono a tagliare e smussare il ferro, la legna, …. Se invece ti riferisci al frutto lime (o limetta), è un prodotto della terra ….

le persone più strane del mondo – beh qua siamo parecchio strani, ma non siamo i più strani al mondo, …. E poi una volta che ha trovato le persone più strane al mondo che fai?

dove si abbina il rosmarino in cucina – Mah questa non l’ho capita …. Il rosmarino è pressoché inutilizzato, è velenosissimo …. Scherzi a parte è quasi come il prezzemolo, se vuoi un consiglio una volta che hai levato le foglioline usa i ramoscelli nudi come stecchi per degli spiedini.

mangiare a casa scopare fuori – AhAhAhAh scusa se rido …. Ad ogni modo che senso hai che mangi e sporchi in casa, e poi ramazzi fuori? Getti per caso tutto dalla finestra e quindi hai necessita di pulire il viale? Ad ogni modo una bella scopata in casa dalla lo steso

recetta de rissotto – ehm io spesso sbaglio l’orografia …. Ma in questo caso …. Immagino e spero che sei straniero, in tal caso ti do una mano, qui trovi qualcosa.

pericolo cetrioli - cosa è l’ultima inchiesta di studio aperto? O ti riferisci a certi cetrioli che volano bassi… in tal caso son molto pericolosi.

sugo verde genovese - Argh!!!!! Ma tei nesciu, tei abelimnou?? Si chiama PESTO!!!! Se ci tieni alla vita non venire qua a cercare del sugo verde…

chiuso per ferie – magari … son già tornato, vedi i miei post precedenti in merito … e poi perché cerchi qualcosa chiuso per ferie se è chiuso cosa ci vai a fare? Non sarai mica un topo d’appartamento?

come fare capo idiota - fammi capire vuoi fare il capo idiota? E perché? Non ti basta essere già capo?

alle faglie del Kilimangiaro – Paraponzi ponzi po’ … volevi il testo della canzone o ti riferisci all’ottima trasmissione di viaggi?

scopare con la moglie – beh direi che è normale, non bisogna fare di certa una ricerca su internet per questa affermazione, la ricetta corretta e dividersi i compiti ogni tanto lo fai te e ogni tanto lei, pulire la casa a turno insomma, dividersi i compiti in famiglia.

prostitute pelose Milano – ma che schifo!!! Tu hai grossa crisi!! Direbbe il gran sacerdote di Quelo!

palamite come cucinarlo – allora se scrivi palamite dovresti scrivere come cucinarle! E se proprio vuoi sbagliare, almeno fallo nello stesso sesso, quindi: come cucinarla! Così fai solo confusione sessuale!

semmo de zena – anche niatri! Ovvero: Siamo di Genova - Ance noi.

ricette strane – e le cerchi qua? E poi cosa vuol dire strane? Mi spieghi come fa una ricetta ad essere strana?

CASE E SCOPATE – è una sana tradizione casalinga scopare per casa, l’uso della ramazza inoltre permette di bruciare un po’ di calorie, e quindi di conseguenza preparare qualche manicaretto un po’ più goloso ma calorico senza sensi di colpa!

mary vodka – Maria vodka, non la conosco questa ricetta, oppure di riferivi al bloody mary? In tal caso qui trovi la ricetta.

case strane – Eccone un altro con la voglia di strano, però mi spiace la nostra casa non è strana, forse noi un pochetto, ma la casa proprio no …

tette liguri – E’ un ottima ricetta dell’interno a base di latte …

figlio coniglio cosa fare – dipende se si tratta di un figlio nato da un esperimento genetico, o ancor peggio da una copulazione tra conigli e essere umani, ti proporrei una dieta a base di carote e bucce di anguria ( pateca ), nel caso invece si tratta di un figlio non particolarmente coraggioso, prova una cura shock tipo vedere per intero una puntata di Lucignolo senza scagliare una sedia contro il televisore oppure ascoltare senza incazzarsi un discorso di Borghezio.

LA VITA DI MIGUEL BOSE' – di certo un argomento molto interessante al pari dei grande della storia, la trovi in biblioteca tra quella di Napoleone e quella di Alessandro Magno, ma purtroppo nella piccola casa non ne sappiamo molto ….

scopate con le suocere – Ho un dubbio, quante mogli hai? Perché se vuoi fare le pulizie con più suocere … ma non te ne basta una? E poi non fai prima ad utilizzare una scopa elettrica?

COZZE GRATINATE LIGURI - o belino allora non ci siamo proprio!!!! si chiamano muscoli, capito muscoli, ameno te non stia cercando delle foto di ragazze non molto belle in liguria.... da una cozza è un mostro tipo quando a uno che ti dice: hai visto quella? tu rispondi: ohi, mia madre ci ha messo 9 mesi a farmelo...

"di sodio"- di sodio cosa? alginato? nitrato? solfato, fosfato? particella?

scopate al fresco - beh se hai l'aria condizionata accendila, andare di ramazza e paletta alle 1300 con 40 gradi all'ombra può far male....

foto di prostitute a milano - e questa poi ... ma scusa non ti basta già vederle mentre passi in macchina? le vuoi anche in foto? e che te ne fai?

posti per appartarsi a milano - bah bazzico poco, prova con la stazione centrale alle 8.00 di mattina o alle 18.00

scopate sotto acqua - non direi che si pulisce molto in questo caso…

le tette più strane - Boh che ne so_ prova a fare due coppette rovesciate di panna cotta e mettici sopra due capperi … poi assaggia e dimmi se non provi un gusto strano….

casa resta - speriamo che la casa resti…. Non vorrei che fosse disintegrata da un asteroide!

come mantenere le vongole - non costano molto, basta accompagnarle a fare un è’ di shopping ogni tanto… o forse cercavi qualcosa tipo “come conservare le vongole”

ascolto canzone di Morandi - mi spiace, se vuoi cerco se c’è qualche gruppo di riabilitazione

fregole sarde - no sapevo che le sarde fossero famose per le loro fregole … o forse cercavi le fragole ?

come convincere la suocera a scopare – ma con tutte le persone che cercano lavoro non puoi prendere qualcuno per ramazzare la casa? O hai proprio bisogno di tua suocera? Ma soprattutto non potete scopare per casa te e tua moglie, magari fate a turno, vedrai che sarà tutto pulito.

cosa posso trovare di bello in internet – anni fa in tv il buon Guzzanti faceva il mago e interrogava Quelo, la sua risposta di solito era: la seconda che hai detto tu hai grossa crisi! Ecco se tu cerchi su internet cosa cercare su internet non mi resta che interrogare Quelo e dirti: Tu hai grossa crisi.

come si beve il succo di pomodoro – Normalmente con la bocca, se vuoi puoi aiutarti con una cannuccia, oppure farlo percolare goccia a goccia direttamente in gola, se invece si parla di grandi quantità ti conviene usare l’imbuto.

rutta cola - grande!!! Allora esiste veramente? Da piccoli per noi la rutta cola era una di quelle cole di marca sconosciuta che avevano la capacità di far emettere dei rombi di stomaco incredibili

coca tagliata male - vediamo, la coca cola o la pepsi cola normalmente sono liquide … quindi non so’ come si fa a tagliare, si ti riferisci ad altra coca ti consiglio di cuore di lasciar perdere!

super quark peperoncini - il grande Piero Angela ha fatto una puntata sui peperoncini? Non conoscevo questa sua vena piccante …

cerco da scopare - fai così bussa a tutti gli appartamenti del tuo palazzo dopo l’ora di cena e digli che vuoi dare una mano a pulire la cucina ramazzando, vedrai che scoperai tantissimo J

suocera nuda - di nuovo? È un nuovo film horror? Hai mangiato qualcosa di pesante è hai avuto degli incubi?

scopate con amiche moglie - fammi capire, vuoi pulire la casa con le amiche di tua moglie? In questo caso sarà sicuramente contenta

nove settimane e mezzo panna - è una nuova marca di panna? Oppure per montarla ci vogliono nove settime e mezzo, non diventa un po’ rancida?

scopata con cugina - ma come mai avete voglia sempre di pulire, vivete nel zozzo, cerate sempre di ramazzare casa con qualsiasi parente ….

belle cosce - dal mio pollivendolo ne hanno sempre bellissime sia di pollo che di tacchino, se vuoi ti do l’indirizzo

come si fanno le spagnole - ci sono varie ipotesi, nascono sotto i cavoli in Andalusia, oppure le porta la cicogna carmencita, oppure …

come scoparsi la cognata - e perché? È sommersa dalle briciole e devi darci una ramazzata?

organigramma organigramma organigramma organigramma - ho capito!!! Non è che se ripeti tante volte la stessa parola trovi più velocemente in internet

signora belle cosce grosse - bah … hai mai pensato di andare da un psicologo? Oppure sei carnivoro e stai pensando di preparare prosciutto di signora?

http://lapiccolacasa.blogspot.com/ - ?? spiegami che senso ha questa ricerca?

dove mettere le fragole - ti consiglio una coppetta o un bicchiere magari con un po’ di panna

traduzione sussare il belino - beh con queste ricerche lo sussi un po’… a genova non si usa nel senso letterale ma nel senso di rompere le scatole

pelare la patata fa male? - se usi il pela patate non credo, con il coltello si rischia di tagliarsi le dita

come fare sesso con la panna - bah chiedilo a lei? Invitala a cena, offrile della cannella, regalale una cialda e poi magari ridarle una montatina ….:-D

scopare con le suocere - ma allora avete proprio grossi problemi…. Oppure la moglie non pulisce abbastanza e avete hai aiuto alla suocera per ramazzare la casa...

nitrato di potassio - questa la so KNO3, beh questa è la formula, in cucina non lo userei… oppure sei il solito pischello che vuole fare la polvere da sparo? E poi cosa c’entra in tutto ciò la piccola casa?

Technorati Tags: , , , , ,

12 commenti:

lei ha detto...

Come sempre una marea di soggetti stravaganti...eh? Beh ma non se ne vanno in vacanza?? Io si... continuerò a postare dal cellulare, ma non potrò rispondere ai commenti.. per cui ti saluto!!!! Ci si rilegge a settembre!! :-)

Massimiliano Fattorini ha detto...

ho visto che la maggior parte di ricerche strane arrivano a tarda serata... sarà...

Unknown ha detto...

Belle queste ricerche meglio di me che prima di inserire la piccola casa sui preferiti stavo sempre li a cercare "la picola casa" ... ... ad ogni modo volevo puntualizzare che la fregola in sardegna è un tipo di pasta.

stelladisale ha detto...

si buonissima in zuppetta con le arselle, comunque mi fanno scompisciare dal ridere 'ste ricerche, e i commenti very english soprattutto, anche se ci sarebbe da preoccuparsi per chi come me si occupa anche di seo, perchè rimane il mistero di come arrivano nel tuo blog...

Anonimo ha detto...

No, dai nn ci credo. A parte che c'è gente proprio fissata con la pulizia, nn pensavo venissero fuori certi risultati. Anch'io vedo le ricerche che conducano al mio blog, ma nn ho mai fatto caso che fossero così pazze. Un bacione. Vivi

Anonimo ha detto...

sì,sì, concordo con armando. la fregola sarda è una specie di cus cus di semola per sughi di pesce, (arselle, cozze i- muscoli-dei-liguri, e vongole.Io lo preparao anche con i legumi e ci sta benone!Si trova facilmente nei punti vendita della grande distrib. Complimenti per l'à-plom delle tue risposte!

Cuocapercaso ha detto...

eheheh...sono 5 minuti che rido da sola come un'ebete davanti al pc!!
:-))) simpaticissima!!!!
ciao ciao
Grazia

Liùk ha detto...

so per certo chi è che ha fatto la ricerca sugo verde genovese... è la cameriera dei bagni dei cavi di Lavagna.. un giorno avevo accompagnato dei miei amici di modena a pranzare eravamo in questi bagni e alla vista del menù volendo sapere con che tipo di pasta veniva la "pasta al pesto" ho chiesto con cosa viene la pasta la pesto.. credendomi modenese mi ha risposto "con una specie di sugo verde"..... mia moglie mi ha trattenuto per un braccio prima che le saltassi addosso

Anonimo ha detto...

ciao max...ma come si fa a vedere queste ricerche?????
grazie



sal

Massimiliano Fattorini ha detto...

x lei: mi sa che pazzi cercatori non van mai in vacanze, invece a vuoi buone vacanze e ci si rilegge a settembre!

x armando: grazie per la precisione sulla fregola sarda, pensavo cercassero le fragole...

x stelladisale: il mistero su come arrivano è un'enigma al pari del santo graal ... penso che comunque alla lunga sia un serpente che si morde la coda... chissà se alla fine si stancano?

x gata: vedrai che anche da te prima o poi incominceranno ad arrivare le più strane ricerche è solo questione di tempo.

x iomilanese: credo che se arrivano in questo blog... meritino risposte a tema ...

x liuk: missa che era proprio quella allora.... un po' come quelli che chiedono la con il pesto al basilico.... ma belin con cosa dovrebbe essere secondo loro il pesto ... col prezzemolo ?!?!?!?

x anonimo sal: me le mostra il sito che uso per le statistiche del sito.

Fiorenza ha detto...

Ciao!
Per me Trilly è questa:
http://i35.photobucket.com/albums/d192/rose_blu/trilly.gif

Ma della sacca nulla so.
8)

Tatiana ha detto...

Mi sono divertita tantissimo a leggere i tuoi commenti, il mio è ancora fresco per trovarci queste ricerche folli!! :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

AddThis