11 set 2006

il meme di piperita

Navigando tra i vari blog mi e' capitato di leggere questo meme di piperita, e' il primo che mi capita di compilare e quindi ecco qua le mie risposte.

Qual è il nome del tuo blog e da dove scrivi?
Il mio blog si chiama la piccola casa e scrivo da Genova.

quando blogghi?
da molto poco esattamente dal 23 agosto, ma lurko da mooolto tempo.

Quanti post hai scritto finora?
mmh vediamo: compreso questo dovrebbero essere 22 post

Che programma usi? Blogger? Wordpress? Splinder?
Blogger, il motivo? beh non saprei forse era quello che compariva più spesso nei blog che leggo.

Controlli le tue statistiche? Se sì, quanto spesso?
si, di solito una volta al giorno, sono curioso... e mi piace sapere da dove (all'incirca...) arriva la gente.

Usi Technorati? Se sì, quanto spesso?
Quanti siti ti linkano? si mi sono iscritto, attualmente mi linkano 6 siti, anche se non son sicuro che funzioni perfettamente...

Quanto spesso posti?
dipende, normalmente una volta al giorno, ma la settimana scorsa e' mezzo esploso un server e ho dovuto quasi vivere in ufficio...

Quanto tempo ci metti a scrivere un post?
non ho un tempo medio, posso metterci 10 minuti come 2 giorni.

Quali termini di ricerca usano per trovarti?
bah, mi cercano? se si penso o il titolo della ricetta o alcuni ingredienti.

Hai mai guadagnato qualche euro con il tuo blog?
no, non ho pubblicità sul blog

Sei mai stato citato su un giornale, una rivista, alla radio o in televisione?
per il blog mai :-)

Cibo preferito in assoluto
beh sono onnivoro.... adoro le ostriche, il vino, i muscoli, il pesce.

Antonella Clerici: odio o amore?
indifferente, seguo maggiormente il gambero rosso

E per ultimo: colazione, pranzo, merenda o cena?
tutto.... e non dimentichiamo lo spuntino dopo cena.

Technorati Tags:, , , ,

4 commenti:

Sara - Piperita ha detto...

Grazie per aver risposto!

lemoni ha detto...

proprio un nome carino per un blog!E complimenti per l'estro culinario!
Benvenuti in questo pazzo mondo...

Lemoni

LaCuocaRossa ha detto...

buonasera collega bloggatore, scusa la domanda seccante...ma dato che anche io uso blogger...come si leggono le statistiche??? e cosa "statisticano"???
un grazie anticipato per la domanda noiosa...

Massimiliano Fattorini ha detto...

ciao cuocarossa, io le statistiche le vedo dal contattore di accessi, in fondo alla pagina c'e' il link a sitemeter, che oltre dire quente persone hanno visitato il sito dice anche (non sempre) da dove vengono, da che pagina arrivano
e cose del genere.
per usarlo ci si registra sul sito (e' gratis) e si inserisce il pezzo di codice nel blog.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

AddThis