19 feb 2009

A due settimane dall'apparizione televisiva ecco alcune mie impressioni sulla mia partecipazione a La prova del cuoco


Due settimane fa stavo per andare in onda alla prova del cuoco, ho pensato che fosse quindi l'ora di buttare giù un elenco di impressioni sulla mia partecipazione a questo programma:

  1. Ci siamo divertiti un sacco!!!
  2. ma perché mi ha fatto pettinare da narcotrafficante colombiano? io adoro i miei riccioli e boccoli, invece mi han fatto andare in onda come si mi avesse leccato in testa una mucca ...
  3. Non parlo della Moroni .... parla lei già da sola ... , diciamo che è preferibile bere un cappuccino corretto con il Montenegro e due cucchiaini di sale ....
  4. I ragazzi della giuria sono simpatici e disponibili.
  5. Io e Guido non avevamo mai cucinato insieme .... abbiamo ripassato in treno quello che dovevamo fare ...
  6. c'è molta finzione ....
  7. Il pepe di sichuan non è per niente piccante e i due cuochi senesi non son stati molto simpatici in diretta ...
  8. i due cuochi senesi a telecamere spente ci han fatto i complimenti per il piatto e hanno convenuto su ...purtroppo il giudice ...
  9. Come si fa a giudicare se si parte dal principio ... sono una nonna e preferisco la cucina tradizionale ?
  10. Il rosso d'uovo è venuto spettacolare !!!!!
  11. non siamo riusciti ad assaggiare il piatto .. peccato il tonno l'adoro!
  12. secondo me il nostro piatto era più gustoso ... ma magari son di parte ...
  13. ... ... ...
E voi che impressioni avete avuto?



Technorati Tags: , , , , ,

13 commenti:

antonio ha detto...

impressione: Elisa Isoardi e' un capolavoro della natura

cuochetta ha detto...

Sul punto 6 non c'erano dubbi, ma mi piacerebbe capire meglio il meccanismo del programma stesso...
beh.. diciamo che io ho avuto la sensazione di una particolare "diffidenza" nei confronti di chi lo chef non lo fa x lavoro ma x passione casalinga, hobbistica, amicale... che ne pensi?

Saretta ha detto...

Mi è spiaciuto troppo non vedere la trasmissione ma, grazie del reportage.
SOno comunque sicura che abbiate fatto un lavoro bellissimo!
Buona serata
saretta :)
PS:non avevo dubbi che anche un programma dall'apparenza così "genuina" fosse molto finto...

stelladisale ha detto...

io vi ho visto! spettacolare quella cosa dell'uovo... erano anni che non guardavo la prova del cuoco, non mi piace molto, anzi per la verità quando la vedevo mi dava sui nervi, per questo ho smesso :-)

Anonimo ha detto...

Non sapevo che ci andavi...Il galòp mi impedisce un sacco di cose belle:-(*

Anonimo ha detto...

peccato non ti ho visto...ero a lavorare come al solito... ma ti ha guardato mia mamma e mia figlia e ti fanno i complimenti... dove si può vedere la registrazione della puntata??

Totirakapon ha detto...

Peccato ! Non ti ho visto, anch'io. Forse un link verso la registrazione ?

mae ha detto...

Mi è dispiaciuto moltissimo non riuscire a vederti, ma il destino ha voluto così ... a quell'ora sono al lavoro, avevo chiesto a mia mamma di registrare la puntata, ma purtroppo la registrazione non è venuta :((

E' sempre così .. quando c'è qualcosa da registrare .. chissà perchè qualcosa va storto!

Grazie per i tuoi commenti :)
Io credo che in tv sia tutto finto, per forza di cose, anche la trasmissione che può sembrare più spontanea a dietro tante persone che fanno in modo che tutto vada come deve andare.

ciao ciao

Unknown ha detto...

avrei voluto vedere la diretta;( perchè c'è tanta finzione??

Anonimo ha detto...

Si vi ho visto ed il tuo piatto mi ha molto incuriosita, anche se già lo conoscevo, conoscendo il tuo blog...ho voglia di provare a fare l'uovo cosi'...e sono rimasta delusa della decisione di Anna...capisco la tradizione che non si sbaglia mai...almeno non si dovrebbe sbagliare mai...la votare per l'innovazione mi sarebbe sembrato più carino!!! Peccato!
ps: ho la trasmissione registrata cosi' posso seguire per bene tutti i passaggi. Tu sei stato perfetto ed anche il tuo amico i cuochi mi sono sembrati presuntuosi!!!! sbaglio? -

T'abbraccio e appena trovo l'alcool faccio l'uovo!

Liùk ha detto...

intanto complimenti:)
poi 13... ma come hai fatto a cucinare davanti a tanto popò di scollatura:)

Roxy ha detto...

Purtroppo non sono riuscita a vedere la trasmissione...ho cercato sul loro sito e su Youtube ma niente...peccato!!!! Baci

Anonimo ha detto...

lei è una gran figa anche dal vivo?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

AddThis