7 lug 2007

le ricerche internet più strane di luglio in arrivo alla piccola casa

Continua anche questo mese la saga delle ricerche più strane in arrivo nella piccola casa, per il mese di luglio sono le seguenti (aggiornerò il post via via sino a fine mese), certo che alcuni internauti sono veramente strani... ma strani forte!

scrivere una canzone di successo - mi hai scoperto!!! è vero ho scritto parecchie canzoni i passato col mio complesso, suonavamo heavy rock progressive! è molto semplice studi chitarra per una decina di anni, studi armonia, studi musica, ascolti molta musica classica e jazz, blues e rock, fai tanta gavetta e poi alla fine ... fai un altro lavoro.

fottere amica - bello amico o amica che che sei... se vuoi fregare la tua amica...

crema per far crescere le zucche - Beh ce ne una molto naturale, il letame! funziona benissimo lo metti come concime ci fai venire delle zucche che a Halloween non ce ne è per nessuno!

portare a letto - cosa vuoi portare a letto? una camomilla? una tisana? una copertina? ma secondo te quando ero pischello io certe domande le facevamo a google?!?

ci sono sarde vergini - Ricerca molto interessante... non so se però esista un catalogo ufficiale raggiungibile su google (era arrivato alla pagina delle sarde fritte.... chissà se ho soddisfatto la sua ricerca)

bagascie in cucina - allora sei genovese.... secondo forse hai sentito parlare di malgasce ma si tratta di abitanti del Madagascar, nel tuo caso a genova è un 'altra cosa, e se tua moglie le vede in cucina, beh non so come va a finire...

cosa cercare su internet - questa ricerca merita 100 punti!!! cioè tu apri google, e chiedi a lui cosa cercare ?!? fammi capire, ci sei o ci fai? oppure fai già parte di quel gruppo di persone che ha rinunciato ad avere un cervello?

finocchio moscardini pomodoro alloro limoni sale – Cioè in pratica hai guardato gli ingredienti che hai tra dispensa e frigorifero è hai affidato a google la ricerca di come cucinarli? Beh potrebbe essere una idea

sognare la suocera nuda - vediamo sulla cabala è il 97... , direi che dipende da cosa hai mangiato la sera prima, la peperonata a mezzanotte certi incubi li può far fare...

ricetto per pesto al basilico – non ci siamo! Il pesto senza altra parola affianco contiene per forza il basilico! E che diamine! Poi se vuoi fare un pesto di qualcosa scrivi che so … pesto alla rucola (se spulci qualche mio post fa lo trovi abbinato ai calamari alla piasta)

lessare le seppie per – se non lo sai te per cosa vuoi lessarle …

scopate con la cugina – tadaa eccone un altro … ma avete tutti sta casa così sporca e piena di briciola che cercate sempre di scopare con questa o quella?

scopare con la panna – ma sei pazzo !?! così si impiastra tutto, se ti è caduta la panna per terra di conviene lavarci e non scoparci, se no la spanteghi da per tutto!

post sbornia ingredienti – vediamo: mal di testa, nausea, rincoglionimento generale, si dovrebbero essere questi.

cosce pelose come fare – se sono di pollo passale sul fuoco dei fornelli (fa un po’ puzza), se son le tue … beh se sei un uomo lasciale come sono, se sei una donna prova la ceretta o cose simile, ma poi perché lo vieni a chiedere a me?

spaghetti finche il mondo sarà - mi fai venire i mente un mio collega che mangiava solo wurstel e bresaola tutti i giorni, non trovi che sia noioso mangiare solo spaghetti sini alla fine del mondo? Prova i gocchi.

suocera nuda in casa piccola – i casi son due: hai mangiato troppi gelati e sei andato a dormire per cui ti sei sognato o sognata di andare in una casa piccola e trovarci tua suocera nuda (magari Dario Argento ci fa un film), oppure sei desideroso di vedere tua suocera nuda … ma in una casa piccola, in questo caso posso consigliarti un buon psicanalista se vuoi.

girano le palle – a chi lo dici ….

anice ghiacciolo ricetta – Non ci posso credere!!!! La ricerca è normalissima, ma il ghiacciolo all’anice era quello maffo che tutti da piccoli cercavamo di evitare!

dove trovare le prostitute a milano – Ma vai a lavorare in miniera!

csa è curry – no csa è la compagnia area della repubblica ceca, non il curry, quello se vuoi vola ma poi quando atterra sul pavimento te la vedi te con tua moglie.

convincere vergine scopare - allora ricapitoliamo la domanda, hai conosciuto una ragazza, lei è di quelle impallate con l’oroscopo, è della vergine, e te magari sei u n cancro, vivete insieme ma per via degli ascendenti, lei si rifiuta di darti una mano a pulire la casa ramazzando per stanze? Ho riassunto bene la tua ricerca?

grazie di tutto albano e romina – chi è il tuo pusher? Vediamo vuoi ringraziarli? E allora perché cerchi ciò su internet, oppure vuoi sapere i nomi di chi li ringrazia (mi spiace qua capiti male) per esporli al pubblico ludibrio

cucina un po’ sporca – innanzi tutto un’ammenda a google che offende, ma come cercando una cosa del genere e li mandi a la piccola casa? Secondo, hai la cucina sporca e cerchi su internet come pulirla? Usare l’olio di gomito, straccio, lavare le piastrelle? Scopare per terra, pulire il tavolo? Far andare la lavastoviglie? Per certe cose c’è il dna non google. Oppure sei feticista e ti piace guardare le foto di cucine sporche? Boh c’è pieno di gente strana… sarà il caldo!

video sulla morte di mia martini - innanzi tutto cosa c'entra il mio blog, secondo ma perché questo gusto macabro? ascolta qualche sua canzone e rilassati.

invenzione elettrica per arricciare i polipi - Questa me la devo marcare, un'arriccia polipi... ma a cosa sere, basta che li scaldi per cuocere che i tentacoli si arricciano... o sei te che l'hai inventata e vuoi vedere se ci aveva già pensato qualcuno/a ?

RICETTA PER MUFFIS - i famosi muffis, devono essere un particolare dolce fatto dai puffis, una torta un po' maffa forse, se invece intendevi i muffins, nei post precedenti trovi qualche ricetta i merito.

cosa essere bacio francese - innanzi tutto perché parli come gli indiani nei film, poi cosa c'entra il mio blog con questa ricerca (misteri di yahoo in questo caso), io ti posso postare la ricetta per preparare una buona limonata tutto qui...

tirare una quaglia - Beh innanzi tutto sei genovese, però non capisco la ricerca su internet per questa affermazione, se vuoi tirarla tirala ma non gridarlo ai quattro venti... per chi non sa il genovese tirare una quaglia significa emettere un quantitativo variabili di gas dall'uscita posteriore del proprio corso, altresì chiamata in maniera più popolare: fare un rutto che non ha preso l'ascensore...

monte fasce foto - Come mai proprio il monte fasce (montagna vicino a Genova frequentata da persone in cerca di tranquillità...), ti interessano le antenne televisive? oppure sei un voyeur che vuole vedere le foto delle coppiette che vanno in cima a questo monte per appartarsi un po' e divertirsi? certo che c'è pieno di gente strana al mondo...

non farle innamorare translate english - Ecco un classico esempio di ragazzo pronto a partire per l'Inghilterra convinto di essere uno sciupa femmina, cerca su internet come far innamorare uno stuolo di ragazze, ma come al solito tornerà a casa con le pive nel sacco pronto però ad inventare mirabolanti avventure agli amici...

COME PREPARALE LE ALICI VELOCI - devi fare così: una padella e quando passa una branco di acciughe veloci, le prendi a padellate, ma devi far presto perché sono molto veloci

carne genovese - è sicuramente la migliore :-) a meno che non voglia mangiare un genovese...

fiamma ossidrica barbecue - ovvero spiega ti si è rotto il barbecue e vuoi aggiustarlo? oppure vuoi preparare la carne alla griglia utilizzando come fonte di calore la fiamma ossidrica?

belle cosce - grazie del complimento... forse un po' pelose... non uso radermi le gambe..., se invece vuoi ti posso consigliare su dove trovare delle belle cosce di tacchino o di pollo

rompere il belino - ti han detto che rompi il belino? o vuoi rompere il belino? a Genova significa rompere le scatole e non letteralemnte distruggere l'organo genitale riproduttivo maschile, un avvertimento se vuoi rompere il belino a me non te lo consiglio.

freezer mediawolrd - ok vuoi comprare un freezer da mediaworld, ma perchè sei giunto da me che non ospito neanche la pubblicità? oltretutto il mio l'ho comprato da un'altra parte.

forma anice stellato - vediamo anice stellato... secondo te che forma ha? forse ottaedrica? o forse complusiva stile singhiozzo di pesce? ti posso rispondere io è a forma di stella

ascoltare canzoni di guccini - Si certo fai sempre bene ad ascoltarle, sono molto intelligenti, l'unica cosa che non capisco è che senso ha cercare su internet sta frase? cerchi forse un club d'ascolto? se vuoi lo organizzo.

pisello wurstel - un abbinamento curioso cuocere i wurstel coi piselli non ci avevo mai pensato, solo che uno solo non da tanto gusto

scopare in cucina - ci risiamo la stessa ricerca dell'altro mese, come ho già detto conviene sempre se no le formiche trovano le briciole per terra e ti invadano la cucina, ah ricorda di levare le bricciole dal tavolo, possono dare fastidio...

piccola casa in legno - ehi ma sei d’accordo con la Fra, lei ogni volte che ne vede una a qualche fiera vorrebbe comprarla...

gamberoni buffi - bah non so come si fa a definire buffo un gamberone, appena ne vedo uno in pescheria gli chiedo cosa è buffo per lui.

cognata bagnata - intendi il classico episodio quando una commensale, nel caso la cognata, si rovescia addosso un bicchiere d'acqua bagnandosi tutta? Oppure ho capito male io?

un finocchio per me - vuoi che ti lavi e ti prepari un finocchio? ho capito bene? se vuoi ti posso consigliare da sgranocchiarlo alla sera davanti un film al posto delle patatine, più dietetico e più salutare.

prostitute a Milano - misteri dell'informatica globale, ma belin cerchi certe cose tra le mie ricette ?!?

attrezzi per fare la pasta di casa - non conosco la pasta di casa, se vuoi ti posso consigliare la mitica Imperia per fare la pasta in casa

agriturismo dove mangiare Milano - se non ricordo male ce ne è uno vicino alla Scala

orata sotto sale - se trovi una arbanella abbastanza grande per mettere le orate sotto sale me lo fai sapere? se invece cercavi come preparare una orata al sale ecco qui la ricetta

Se tu non torni che faccio ? - se cerchi di rispondere tramite google a questa domanda, capisco perché forse non torna.

come affogare i polpi - li devi tenere per almeno un minuto sott'acqua spingendo la testa verso il basso... anzi no loro vivono sott'acqua... se vuoi qua trovi la mia ricetta per il polipetti affogati.

cosce aperte - di cosa di pollo, di tacchino, di quaglie?, di ...gallinella?

casa bruschetta - dopo la casetta di marzapane ecco la famosa casa di bruschetta? ma nella bruschetta c'è tanto aglio perché se si... dormire con un muro di bruschetta all'aglio non deve essere proprio il top....

TAGLIATA DI MANZA - non male questa... intendi preparare una tagliata con una ragazza particolarmente carina? dai noi manza vuol dire bel pezzo di ragazza... se invece vuoi una tagliata di manzo qua trovi la ricetta.

risotto alla thailand - si dice alla thailandese. È come dire bollito alla piemon

pasta con il presto e gamberetti - questa deve essere una specialità inventata da un genovese che aveva fretta da cui presto e non pesto ...

preparare un liquore con l'erba? - eh che erba intendi? l'erba gatta, quella da tagliere all'inglese? dovresti specificare un po' meglio così la ricerca è un po' fumosa ...


Technorati Tags: , , , , ,

6 commenti:

Risy ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Risy ha detto...

mitici!
approvo la pubblicazione mensile del bestiario, che leggo con le lacrime agli occhi per il troppo ridere!
ciao

Imma ha detto...

This is just hilarious!!!Ciao!

Adriano ha detto...

mamma mia che risate! ciao piccoli casalinghi :-)

Anonimo ha detto...

Grazie per avermi fatto ridere fino alle lacrime

Anonimo ha detto...

Mi fai davvero troppo ridere , un buon ansiolitico naturale...Graie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

AddThis