11 mag 2007

Finita la trasferta a Milano, si rientra alla base!

Eh si con ieri è finita la mia trasferta milanese per il corso Cisco... Durante il viaggio in treno ho potuto approfittarne per leggere buona parte dell'ottimo libro "Stati Falliti: l'Abuso del Potere e l'Assalto alla Democrazia" scritto dal professor Chomsky, appeno lo finisco del tutto ne voglio postare sicuramente una breve recensione.

Ringrazio tutte e tutti per gli ottimi consigli ricchi di informazioni che mi avete dato nel mio pre-precedente post, son tornato con un piccolo carico di ingredienti con cui dell'interessante Tapioca che ho acquistato in negozio Bio di corso solferino, quindi a breve mi cimenterò in qualche variazione del budino di tapioca, e stasera finalmente cucino un po' :-)

Technorati Tags: , , , , ,

1 commento:

Loste ha detto...

Certo che puoi linkarmi... ci manchrebbe.
Buona giornata.
Loste

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

AddThis