6 set 2013

Sguardi fissi vicino a Buckingham Palace - la piccola casa in vacanza in quel di Londra


Questa foto l'ho scattata ormai parecchi anni fa ... era il giugno del 2001 un sabato mattina, logicamente scattavo diapositive, la fotografia digitale era ancora agli albori e con costi proibitivi; mi trovavo vicino a Buckingham Palace e assistevo al cambio della guardia quando ho visto all'improvviso questa scena, si fissavano immobili, ho avuto il tempo di prendere la reflex, cambiare obiettivo, mettere a fuoco (manualmente non era automatica ...) e scattare un paio di foto e loro ancora li immobili quasi in una sfida, ognuno guardava leggermente verso l'alto come dire "abbassa te lo sguardo !" .... lo ricordo ancora quel momento!

Ma perché questa foto?  semplicemente per dire che siamo in quel di Londra tutti insieme: io, la Fra e la piccola principessa Ginevra, al suo primo viaggio internazionale, in pratica tutta la piccola casa è in trasferta in terra di Albione :-) per l'esattezza in questo istante a Kew Gardens! Ahime è già quasi tempo di rientrare .... ma presto posterò alcune foto di questa bellissima vacanza!

Stay tuned :-)

4 commenti:

Ely ha detto...

Daiii fantastico! Siete stati a Londra?? Mai visitata e deve proprio essere stupenda! Un abbraccio e ti aspettiamo!!

Totirakapon ha detto...

Have a nice journey !

Massimiliano Fattorini ha detto...

Grazie Ely, effettivamente è una città stupenda, anni luce da noi ... , ci sono stato parecchie volte per lavoro ma questa volta andarci in vacanza tutti insieme è stata tutta un'altra cosa :-)

Massimiliano Fattorini ha detto...

nerci jean :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

AddThis