16 ago 2007

E anche ferragosto è passato, si ritorna a Genova e si ricomincia a lavorare, pronti però a partir per Londra a fine settembre!

Proprio come dice il titolo, anche gli ultimi giorni di vacanza campagnola sono finiti, dopo aver passato gli 3 giorni sulle rive del fiume che si vede in foto siamo tornati nella piccola casa in quel di Genova, pronti a riprendere il lavoro e postare con più regolarità.

Il cielo però non è così grigio e all’orizzonte si intravede già un’altra piccola vacanza, per la fine di settembre, se tutto va bene,voleremo qualche giorno in quel di Londra! A questo punto qualcuno o qualcuna ci sa consigliare qualche albergo per dormire e qualche bel posto dove mangiare?

Grazie a tutta la blogsfera per i consigli!!!!


Technorati Tags: , , , , ,

10 commenti:

Cuoche dell'altro mondo ha detto...

Bentornati! Che bel posto quello della foto. Una mia amica è tornata da poco da Londra e mi ha parlato molto bene della catena wagamama (www.wagamama.com), se vi piace la cucina asiatica. Per uno snack a pranzo forse può essere un'idea.
Ciao, Alex

Liùk ha detto...

bè puoi sempre andare da Valentino o da Flavio:)

Piggona ha detto...

Vacanze finite anche per te?
Vabbè, magari riesci a riposarti ancora...
^____^

carloge ha detto...

Ogni cosa ha una fine...come cantavano i Nomadi :-(
A Londra cerca un albergo o una guest house in periferia. Sono stato più volte a Paddington e mi sono sempre trovato bene...ma ti parlo di anni fa, quando la parola "terrorismo" non esisteva in quella città e certi episodi di violenza quotidiana non esistevano...

Morrigan ha detto...

Io invece vado in Turchia a metà settembre... sì lo so non c'entra niente, é per fare rosicare ancora di più il castoro anche perché IO ora sono in ferie.
Riguardo Londra, ci sono stat con il maritino naturalista a gennaio di quest'anno ma m'aricordassi dove abbiamo pernottato??? Mumble, mumble, forse la zona di Paddington che ha suggerito Carloge. Ricordo che eravamo vicini a una stazione e che il posto era pieno di alberghi e alberghetti. Ma che tonta! Sul blog ho anche postato l'avventura londinese... Vai a farti una cultura!
^____^

Unknown ha detto...

bellissimo il tuo blog,divertente il post sulle cose strane
ho visto che abbiamo in comune l'anno cinese l'età e il segno zodiacale

Aiuolik ha detto...

Sono stata a Londra solo una volta e siamo andati un po' alla cieca, soprattutto per il mangiare per cui non saprei proprio che consigliarti, mi spiace!
Prova a farti un giro in rete, soprattutto per gli alberghi trovi un sacco di commenti lasciati dalle persone che ci sono state.
Ciao,
Aiuolik

isabilla ha detto...

non ricordo il nome dell'hotel dove sono stata, so solo che era vicino alla stazione Kings Cross (quella di Harry Potter :-D)
mi ricordo però di aver mangiato bene nei vari ristorantini indiani, senza spendere cifre impossibili (Londra non è cara, è di più)
buon rientro!

Anonimo ha detto...

Ciao mi chiamo Fulvia e il mio ragazzo vive elavora da sei anni a Londra, quindi la conosciamo abbastanza bene...Per gli alberghi devo dire che sono poco preparata, per qualcosa di very cheap ti consiglio anch'io Paddington, pullula di piccoli alberghetti ma consiglio molta attenzione per evitare piacevoli sorprese!Londra invece per chi ama mangiare e soprattutto provare le cucine di tutto il mondo è un vero paradiso!Qua di seguito solo qualche piccolo (ed economico)consiglio:1)il miglior hamburger da Gourmet Burger Kitchen (www.gbkinfo.com)evita assolutamente le catene di McDonalds,burger king, etc. ma anche le steakhouse del centro!!!;2)il già citato Wagamama per giapponese (no sushi ma noodles davvero buoni)e se non ti spaventano i posti un pò spartani, Misato, in Wardour street (Soho)lo riconosci dalla lunga fila di giapponesi fuori...non preoccuparti scorre velocemente ed è sempre così, cmq prezzi eccezionali e quantità davvero abbondanti, io prendo sempre i sushi/sashimi bento 3)da provare assolutamente un indiano, ovviamente Brick Lane è il posto che ti consiglio (anche se molti puristi considerano il posto ormai troppo commerciale e di scarsa qualità)in particolare il ristorante LeTaj (www.letaj.co.uk)4)un ottimo gastropub: the Horseshoe in Hampsted, merita per il cibo classico da pub cucinato davvero bene poi il villaggetto di Hampstead è fantastico 5)libanese? Al Whala in Westbourne Grove (Nottingh Hill)6)nostalgia di pizza?autentica pizza napoletana che per una lodigiana come me vale davvero la pena da Sarracino (www.sarracinorestaurant.com)7)Nando's per il famoso chiken piri-piri.
Tutti questi consigli se vuoi mangiare bene enza svenarti...altrimenti, se vuoi provare qualcosa di classe superiore (non so quanti ristoranti michelin starred ci sono a Londra...ma parecchi)fammelo sapere che allora si apre un altro capitolo e ho molti altri consigli da darti. Spero di esserti stata utile e buon viaggio!!!

Antigone ha detto...

beh se sei a londra il week end del 20-23 ti consiglio di passare alla Truman Brewery in brick lane, zona East End: c'è TentLondon evento di design internazionale...in particolare ti consiglio lo stand B39...il mio!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

AddThis