29 apr 2008

I miei esperimenti fotografici: amici al mare


amici al mare, inserito originariamente da max - iogenovese.

Quando ho visto questa scena ho pensato subito al senso di pace che avrebbe dato in bianco e nero, ho preso la macchina, inquadrato in base alla regola dei terzi (più o meno) e ho scattato. Arrivato a casa l'ho trasformata in bianco e nero e dato un viraggio un po' più caldo. Questo è il risultato, a e piace un sacco e voi che ne pensate? cosa posso migliorare?


Technorati Tags: , , , , ,

3 commenti:

Anna Righeblu ha detto...

Max è bellissima così, esprime il senso dell'infinito, con quella luce così sfumata e particolare...

Fico e Uva ha detto...

Secondo noi è veramente bella! Bravo Max e piacere di fare la tua conoscenza! Fico&Uva

Monique ha detto...

bella bella bella!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

AddThis