1 ott 2007

Il 4 ottobre sarà il free Burma Day, io partecipo e voi?

Leggendo il blog di ricir ho scoperto che è stato lanciato il free Burma Day ed è previsto per Giovedì 4 Ottobre.

Il sito di riferimento è questo: http://www.free-burma.org

Cito dal sito:

Bloggers di tutto il mondo stanno preparando un'azione per supportare la rivoluzione in Birmania: vogliamo dare un segno di libertà e di appoggio a tutte quelle persone che stanno combattendo contro un regime crudele ed armato. Questi Bloggers stanno pensando di postare tutti insieme sui loro blog il giorno 4 Ottobre la tremenda situazione Birmana inserendo anche un banner grafico sottolineando la frase „Free Burma!“, „Birmania Libera!“.
Tra i banner grafici ci sono anche le due immagini (uguali, una più grande e una più piccola) create da Gigi Cogo ed utilizzate da molti blog italiani

Technorati Tags: , , , , ,

4 commenti:

FrancescoP ha detto...

Lo faro!
Ciao.

MasterMax ha detto...

Grazie per la segnalazione. Mi sono iscritto sulla lista dei partecipanti e mi sono segnato l'appuntamento sull'agendina!
Un saluto, Max

marinella ha detto...

Max vorrei partecipare, ma non ho capito cosa devo fare, mi dai una dritta per piacere, sono andata sui siti che ci segnali, ma non ho capito lo stesso, aiuto!

Massimiliano Fattorini ha detto...

x the food traveler: bene più siamo e melgio è

x mastemrmax: bene, penso che più siamo e più se ne parla meglio è , il rischio è che ce ne dimentichiamo, già la birmania e scesca in basso nei quotidiani e nei tg

x marinella: per partecipare basta iscriversi sulla lista dei partecipanti e pubblicare un post a tema domani, mettendo lo script che si scarica dal sito promotore.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

AddThis