1 set 2007

Anche questo mese vediamo come il pazzo mondo di internet è giunto a la piccola casa tramite le più assurde e sconclusionate ricerche


Durante il mese di agosto, nonostante le ferie, le visite a questo blog han continuato a crescere, e questo sicuramente mi fa piacere.
Di parì passo sono però aumentate le visite in arrivo da ricerche strane, alcune secondo me son da veri fusi di testa, se non altro .... Ad ogni modo vedo che la maggior parte delle persone cerca di eseguire le pulizie con i vari componenti della famiglia ...
Ecco qua quindi l'interminabile lista delle pazze ricerche dell'ultimo mese con i mei commenti:

amante della vita cantante di canzoni mercury –
Boh questa me la devi spiegare, sinceramente o sei dislessico, o hai seri problemi … cosa è il tuo una anagramma? Oppure devo indovinare la frase? Cosa significa quello che cerchi?

casa piramide – ma come io vivo in poco più di 50 metri quadri e tu ti vuoi fare una piramide? Ma lo sai poi quanto spendi per farti fare i mobili obliqui?

scopate campagnole gnocca – vediamo di ricostruire cosa cerchi: hai mangiato la gnocca, la cugina del tortellino, in campagna o preparata alla campagnola, ma accompagnandola con il pane hai fatto cader una montagna di briciole ti chiedi come poter dare una bella scopata per aiutare a pulire il tuo sozzume? Ho indovinato?

come potrei utilizzare il cetriolo altre che in bocca – innanzi tutto che lingua parli? Secondo: prendi suddetto cetriolo, gli levi la pelle perché se no risulta indigesto e lo tagli a fettine sottili sottili con un coltello ben affilato, lo condisci con olio e aceto e poco sale, facci sapere se così è piaciuto.

COME METTERE 10 KG DI MUSCOLI – beh li puoi mettere in una grossa pentola da salsa, io ad esempio ne ho una da 20 litri delle Agnelli che uso per fare la birra, più che altro ti ci vorrà un po’ di tempo per pulirli e levare il bisso, comunque se prepari 10 Kg di muscoli alla marinara invitami che li mangio volentieri, qui trovi la ricetta se vuoi.

dove cresce la mortadella – sugli alberi, in Emilia Romagna ce ne sono delle grandi piantagioni e tutti gli anni viene raccolta in questo periodo a settembre … ma che domande dai ….

peperoncini sotto acciuga – questa è nuova, dopo il sott’olio, l’agrodolce, le varie croste di pane, di sale, di senape, … ora l’ultima trovata della cucina quantistica …. La conservazione sotto acciuga ….

le più belle cosce – sono molto indeciso tra quelle di tacchino e il cosciotto di agnello, te quali preferisci?

posti dove appartarsi - Oh ecco finalmente una ricerca veramente intelligente... visto che internet è globale tu cerchi i posti da sveltine nqascoste cos' su internet.. senza neanche specigicare la città, si vedi che sei un genio o una genia, allora ti consiglio: lo stadio di Marassi durante il derby, poi un posticino alle fagli del kilimangiaro detto lo scannatoio, perchè chiunque ci si apparta viene scannato dai leoni, poi continuando, il deserto del Sahara, certe zone della namibia, se sei ligure un poste con un nome romantico in piemonte: il pian della musssa; potresto provare anche dietro la casa di mammud a Bagadad, e così via ....

suocera piccante – Uhm interessante come ricetta, prendi la suocere, la riempi di acciughe, capperi e peperoncini e la metti sott’olio, oppure intendi una suocera che ha mangiato troppo peperoncino e pepe da avere un alito che incendia un bosco? Di questi tempi sarebbe pericoloso …

come pulire la bistecchiera in ghisa – con un prodotto ormai difficile da trovare: l’olio di gomito

come pulire bene le canzoni – boh … i cd ti direi con un panno che non graffi, nel caso ti riferisci invece al turpiloquio, basta che fischetti forte quando senti la parolaccia che non ti va bene,

ultimo assalto alla topa - E’ il titoli dell’ultimo film di Willis, la storia di un ottuagenario che tenta un ultimo assalto viagrato dentro un ospizio, o ti riferisci ad un opera in cui si parla di derattizzazione molto spinta?

sosta vietata milano agosto 2007 – MA dai? Non lo sapevo, ma in tutta la città? Non si può parcheggiare da nessuna parte? Ma soprattutto cosa c’entra la piccola casa in tuto questo? A me la Moratti manco piace …

coniglio mangia zucchino – Cosa è una nuova pubblicità? Oppure un nuovo esperimento genetico, una mutazione per far crescere i bambini pensando che ogm è bello? Avremo dei cartoni animati in cui Bugs Bunny rosicchia uno zucchino al posto della carota?

cantante cucini di campagna – Io non ho dei cugini che vivono in campagna, ma degli amici bucolici si, se vuoi posso chiedergli se qualcuno di loro canta bene, e se in tal caso è disposto a spacciarsi per mio cugino

a letto con lui panna e fragole – Cioè spiega, sei stanca che lui ti sporca il talamo nuziale con panna e fragole? Oppure quando vai a letto lui invece che dedicarti qualche attenzione pensa solo ad abbuffarsi con panna e fragole, oppure ancora tornando a casa l’hai beccato sdraiato a letto mentre abbracciava fortemente una grande tazza di panna e fragole?

TROVARE DA SCOPARE CON GOOGLE – in questo caso non ti conviene google ma il vecchio ufficio di collocamento sia nel caso che cerchi una governante che faccia le pulizie oppure sia che sia tu la o il governante che si offre di fare le pulizie.

cose strane mai viste – vedi la tua domanda pone un problema logico: se non sono mai state viste come si afa a sapere che sono strane?

zebù sex – a me non lo sembrava tanto … è magro e con un gobba che sembra un vulcano …

scopare in appartamento a Modena – beh in generale andrebbe fatto in tutti gli appartamenti, non credo che il comune di Modena abbia fatto qualche ordinanza particolare sulla pulizia degli appartamenti.

suocera vacanza scopato – sei stato in vacanza con la suocera e per tutto il tutto ha sempre fatto le pulizie di casa lei? Beh in tal caso ti conviene pensare ad un presente, un piccolo regalo …

come fare la trota salmonata – è piuttosto semplice devi mangiare circa 7 o 8 chilogrammi di salmone poi tuffarti in una vasca d’acqua e aspettare che ti crescano le branchie tipo water world

la moglie del mio vicino di casa – si cosa? Cucina bene? Parla tanto? Ti da fastidio? Ti guarda? O la guardi te? Oppure è così famosa da essere raggiungibile via google semplicemente scrivendo la moglie del mio vicino? Si un po’ ermetico mi sa …

traduzione di amici in genovese – vuoi semplicemente la traduzione della parola? In tal caso si dice qualcosa tipo amisgi (la sg la pronunci come garage) nel caso invece ti riferisci a la trasmissione – telenovela con lo stesso nome, mi spiace ma non è mai stata tradotta in genovese …. Anche perché altrimenti il traduttore sarebbe stato preso a belinee in cuu…

come preparare un gatto di patate – semplice prendi una patata molto, molto grossa e poi con coltellino cerchi di intagliarla a forma di micetto….

scopare la mia ragazza – cosa è un invito? Cerchi qualcuno che venga a ramazzare con lei? O per caso te non sai come si fa e cerchi su internet come fare queste pulizie?

cosa significa sognare la suocera morta - beh in certi casi è interpretabile come un desiderio … però dossi in te non lo direi a tua suocera ….

scopate con serpenti – allora vediamo te hai il seguente problema: hai la casa invasa dai serpenti e ti stai chiedendo se li puoi eliminare dandoci una scopata? Purtroppo non basta, devi poi disinfettare il cervello con dell’ipoclorito di sodio concentrato, il tuo non quello dei serpenti.

scopate sopra la macchina: beh se è il tuo problema è dovuto alle cacche dei piccioni non ti conviene scoparci ma passarci una pezza con sapone e poi risciacquare.

SCOPATE INTERNET – cosa è un nuovo programma di un nuovo partito politico? Pulire tutti insieme internet? Bah oppure sei cos’ malato da cercare di provare un amplesso utilizzando il lettore di floppy credendo che sia una personificazione della o del signor internet?

suocera cosce nude – intendi per caso quando la tua suocera, nella fattispecie bucolica, porta a casa delle cosce di pollo e le pone sul fuoco per bruciarne le piume rimaste in modo da lasciarle completamente nude? Oppure hai dei ricorrenti incubi notturni dovuti al correggere il cappuccino con l’amaro monte egro?

scopare con le amiche – beh è una cosa normalissima … ce ne fossero di amiche che ti danno una mano a fare le pulizie in casa … le inviti le offri del te, dei biscottini poi prendete la ramazza e scopate per tutta la casa, spostando le sedie in modo da pulire per bene sotto il tavolo, ovviamente è un piacere che poi devi contraccambiare.

scopare con fragole – secondo me hai visto troppe volte nove settimane e mezzo, ad ogni modo se ti sono cadute per terra le fragole e le hai calpestate, ti conviene passare prima una pezza umida e poi lavarci… scopandoci invece le spantegheresti dappertutto aumentando il problema.

Accordi Bandiera rossa chitarra – a memoria non li ricordo ma se vuoi te li tiro giù e li posto …

Dove trovare prostitue a milano? – Ma o ci sei o ci fai …. Continui imperterrito con questa ricerca… oppure sei uno di studio aperto che cerca qualche notizia da mandare in onda sullo stile … Attentato !!!!

HO DEI PEPERONI E NON SO COME CUCINARLI – Beh non è che troverai facilmente dei post che rispondano direttamente a questo quesito … dovresti cercare di mirare meglio quando fai delle ricerche su internet, ma soprattutto se non sai cucinarli perché li hai presi?

suocera nuda – continua la saga dell’incubo, vuoi sapere che ricette serali possono portare a simili incubi? Mi viene in mente una dose da 3 Kg cadauni di carpaccio di cinghiale accompagnate da una bella peperonata calda, questi due piatti penso possano aiutarti ad avere simili incubi.

attrezzi per fare sesso – Bah, non ti basta quelli che ti ha fornito madre natura? Ti assicuro che permettono di togliersi notevoli soddisfazioni!

cozze liguri – te lo chi un altro …. Ma perché cerche le ragazze non tanto carine di origine ligure? Oppure ti riferisci ai rinomati muscoli di La Spezia? In tal caso questa è tutta un’altra storia.

scopare con cugina – Beh non è semplice, innanzi devi convincere la cugina a casa tua, poi non devi farla scappare quando ti presenti davanti a lei con ramazza e paletta, ed infine devi diverti i compiti, ti potrebbe di certo favorire la missione fornirle una scopa elettrica.

scopata di ritorno dalle vacanze – beh normalmente conviene darla, soprattutto se hai spruzzato parecchio DDT o insetticida, in modo da non calpestare il tappeto di moschini morti per terra.

Bagascie – ho capito perché sei giunto da me con questa ricerca, è per via del testo dei trilli … ad ogni modo per chi non sa il genovese, il termine bagascia identifica quella persona, generalmente di sesso femminile, che volente o nolente, lavora procurando generalmente piacere a persone di altro, o stesso, sesso le quali normalmente non son in grado per vari motivi di intrattenere normali relazioni “ approfondite” con persone dell’opposto o simile sesso.

le ragazze più strane – quelle bazzicano da queste parti normalmente non mi sembrano tanto strane, magari forse son strano io però … ad ogni modo perché le cerchi proprio qua le ragazze strane?

Pooh peggior gruppo – perché poverini? N fatto molte canzoni interessanti, hai mai sentito Parsifal? Ci son tanti gruppi che possono vantare il titolo di peggior gruppo e tra questi non credo proprio i pooh.

Foto di max – cerchi una mia foto? E perché? È proprio necessario?

scopate in acqua – come ho già detto il mese scorso, è molto difficile scopare in acqua, la scopa si bagna, e con la paletta è difficile tirare su la polvere e le briciole in quanto galleggiano facilmente. Ti conviene usare una pompa idrovora in acqua per pulire bene il fondo

foto voyeur fatte in casa – mamma mia … non c’è freno al peggio …. E cosa te ne fai poi? Ti ecciti guardando una crostata, o una fetta di filetto al pepe verde?

cognata scopare blog – Spiegati meglio, tua cognata controlla i commenti del suo blog con una scopa per pulirlo dallo spam? Oppure lavora presso un provider e fa le pulizie alla sera vicino ai server che ospitano i blog?

foto di adina – chiederle ad Adina no? io non le ho e non so neanche perché dovrei averle.

come fare sesso suocera – Non ho capito scusa, mi stai dicendo che vuoi sapere e imparare a fare sesso come lo fa tua suocera? Chiedilo a tuo suocero … se invece lui non è coinvolto … allora è meglio che accenni a tua moglie che sua mamma è molto pimpante … e metà città la conosce … ma poi perché devi imparare a fare la cosa che è insita del nostro DNA?

come pulire google? – e questa pi poi … non devi pulire google ma il monitor, se vedi delle macchie o delle ditate devi usare un panno e pulire il monitor. Usa tanto olio di gomito e vedrai che anche google sarà pulito.

una canzone per quando sei triste – anni fa Donatella Rettore cantava: “dammi una lametta che mi taglio le vene”… può andare? Io in realtà preferire qualcosa di più allegro, per smettere di essere triste.

ricetta del sugo al pesto – ma sei abelinato o abelinato ??!?!?!? a me chiedi una cosa del genere? Ma lo sai che sei passa balli di fucilazione nonostante io sia contrario alla pena di morte. O è sugo o è pesto! Il pesto è solo quello verde a base di basilico che facciamo a Genova, e noi non lo chiameremmo mai sugo, anzi a Genova non esiste la parola sugo al limite esiste tocco o tucco (dipende dalla zona) ma si riferisci al sugo di funghi, di carne … chiaro una volta per tutte! È peggio di chiamare cozze i muscoli !!!!

scopare con piu persone – quando gli ambienti sono molto grandi è sempre più conveniente scopare in più persone, si fa prima, e ci si può dividere le stanze, si pulisce prima e magari si può anche organizzarsi meglio le palette.

scopare la vecchia cognata – e questa poi …. Certo che la mamma degli imbecilli è sempre gravida …. Che sia la vecchia cognata tale mamma ?

SCOPARE CON GUSTO Se ti piace tanto perché non fai domanda alla nettezza urbana, di bravi spazzini che si dedicano con gusto al loro lavoro ce ne è veramente bisogno!

sesso pazzo - cosa intend le strane varianti sessuali tipo i gonduriani di antares che sono dotati di tre sessi diversi, oppure i bislacchi falpalà di orione che cambiano sesso in base all'estrazione dell'enalotto, oppure i caldaroliani del pianeta verde marcio che in base all'umore del loro pig-maiale passano dallo stato ermafrodita allo stato pluri-ermafrodita?


Technorati Tags: , , , , ,

2 commenti:

Valentina Paci ha detto...

Ciao Max,
volevo farti innanzi tutto i complimenti per il blog...davvero carino e strutturato bene...
ti scrivo un commento qui per ringraziarti per i cinque minuti di risata che mi son fatta leggendo questo post...davvero simpatico!

Massimiliano Fattorini ha detto...

x valentina: son contento che i miei commenti alle ricerche stramplate facciano ridere, oltrettutto penso che possano servire a "pulire" un po' il web, se cercando certe chiavi, arrivano qua forse è meglio, e magari smettono di utilizzare internet solo per un certo motivo, e magari se ne vanno in cucina a preparare qualcosa di buono :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

AddThis