11 giu 2007

Il GenoA in serie A: grazie ragazzi!

Un post velocissimo, per ricordare a tutti che il mitico vecchio GenoA è tornato in serie A!!!
è stata una gara emozionante ed è stato un esempio di cosa dovrebbe essere il calcio con i tifosi del GenoA e del Napoli mischiati sugli spalti e davanti al maxi schermo a Brignole (io ero li) ma soprattutto mischiati tutti insieme a festeggiare in piazza de Ferrari.
forza vecchio grifo!!!

Technorati Tags: , , , , ,

6 commenti:

lei ha detto...

Olèèèèèèèèèèèèèè :-D

k ha detto...

come ho già scritto sul blog del mio migliore amico (beirut.noblogs.org), non pensavo che l'avrei mai detto ma... bentornati!!!

Liùk ha detto...

Mio fratello ha trovato un adesivo sul cartello di capo nord con su scritto....Grifoni ovunque...... anche lassù si è festeggiato ieri mi sa :)

pOpale ha detto...

Questo si che è il calcio che mi piace vedere.

Maria Giovanna ha detto...

Da tifosa napoletana non posso dire altro che quello di domenica è stato il risultato più bello che si potesse mai sperare, Napoli e Genoa in serie A adesso non ci resta che aspettare l'inizio del campionato.......

P.s.
Appoggio in pieno le tue parole alla faccia dei tifosi veronesi che hanno dimostrato grande inciviltà nei confronti dei giornalisti napoletani in trasferta, secondo me era una partita da giocare a porte chiuse, ho trovato davvero ingiusto vietare ai tifosi del Napoli la visione dal vivo di questa partita!
Scusa lo sfogo.

Anonimo ha detto...

condivido le gioie pur non essendo genoana!! quando il vicenza era in serie A era bellissimo! grande folla, tutti allo stadio con panini e vino, trasferte comprese! :-) un'emozione per la piccola provincia (Genova un po' meno piccola in verità)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

AddThis