27 dic 2006

Cibo & Vino Search

Vi volevo segnalare che Tombolini ha creato due interessanti motori di ricerca specializzati: cibosearch e winesearch si tratta di una intelligente applicazione del Google Custom Search Engine.

Nei risultati non compare la pubblicita' ed possibile segnalare siti e blog correlati.

i link sono:

http://www.vinosearch.org/
http://www.cibosearch.org/

ovviamente piu' siti si segnalano e piu' ricerche saranno disponibili.

Technorati Tags:, , , ,

1 commento:

Erik, il Vikingo ha detto...

Caro Max, grazie per gli auguri, sono sempre graditi.
Risultandomi un new entry, sono venuto a farti visita. Posso darti un consiglio? Tanto, come si dice, i consigli non costano nulla, e puoi tranquillamente archiviarlo...nel cestino.
Vedo che per lavoro giri parecchio il mondo (beato te, della serie l'erba del vicino...), ed allora perchè non lasci perdere le ricette e parli dei tuoi viaggi? O magari, visto che ti piace la cucina, perchè non ci racconti quello che mangi, dove lo mangi, il prezzo, il tuo giudizio, eccetera. Pittsburg non è fra le mie mete preferite, ma non si sa mai.
Vai a vederti - se non l'hai già fatto - il blog di Freddy Nietzsche, sulla sezione viaggi c'è qualcosa di simile, anche se a volte dà per scontato che al Cesaer Palace uno ci vada tutti i giorni.
Dopo le feste sto studiando di unificare il mio blog con quello di una collega. L'invito è anche per te:se il progetto va in porto, potresti fare proprio una sezione dedicata a cucina e viaggi, divagando anche sugli indigeni che trovi sul posto, o su colleghi e clienti. Che ne pensi? Ovviamente nella massima libertà.
Buon 2007!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

AddThis