22 mag 2013

Hasta Siempre Don Andrea Gallo ! addio Don un vero uomo sempre con gli ultimi esempio per ognuno di noi

Oggi è un giorno triste per tutti noi, sicuramente in paradiso sarà una festa grandissima ma sulla terra la tristezza ci avvolge, un piccloo ma Grande uomo ci ha lasciato, Don Andrea Gallo, il sacerdote degli ultimi, che ha speso tutta la sua vita per aiutare tutti, specialmente quelli che nessuno voleva aiutare ci ha lasciato, è sicuramente volato dritto in Paradiso, però mi mancherà anzi a tutti mancherà perché sono persone come lui  che ancora, nonostante tutto, ci danno la voglia di lottare e andare avanti, di credere che c'è sempre qualcuno che vive per gli altri come lui ha fatto per tutta la sua vita!
 Hasta siempre Don Andrea Gallo!!

6 commenti:

mammadeglialieni ha detto...

Mi unisco a te, era davvero una grande persona!

Massimiliano Fattorini ha detto...

grazie mamma degli alieni, è vero era una persona grandissima, il problema è che di persone così ce ne sono davvero poche.

Benedetta ha detto...

è bello leggere qualche parola per lui anche nei nostri blog, anche se in pochissimi. ci mancherà tantissimo, ma sarà in tutte le nostre battaglie!

Massimiliano Fattorini ha detto...

E' vero Benedetta, spiace che solo in pochi han scritto impegnati nelle varie ricette si vede, però per chi lo ha conosciuto, chi lo ha vissuto e chi idealmente a camminato affianco a lui nella vita del mondo, dove tutti siamo uguali e fratelli non stranieri, diversi o estranei penso che valga questo scritto del suo diario del 2013:

SEMPRE CON CORAGGIO
CERCHIAMO DI CONTINUARE
AD ESSERE TRAFFICANTI DI SOGNI

(don Gallo 2013)

Benedetta ha detto...

..e sempre in direzione ostinata e contraria..!

Massimiliano Fattorini ha detto...

giustissimo benedetta!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

AddThis