1 ott 2007

Eccoci al consueto appuntamento con le ricerche più strane, più ridicole, più assurde in arrivo verso la piccola casa

Anche questo mese ecco l'elenco delle più pazze, assurde, ridicole, strane, incredibili, grottesche ricerche che conducono gli ignari internauti alla piccola. Come di consueto per ogni chiave di ricerca ho aggiunto un mio commento ....

Casa veloce a genova – se vuoi anni fa c’erano alcune persone che vivevano su un autobus dismesso, di perse non è molto veloce, sicuramente lo è però di più di una casa di mattoni.

cose di altre case modena – questa non l’ho capita, cosa cerchi esattamente? Le cose che sono nelle altre case a modena? E quali altre case?

cuocere una bistecca in casa – si è possibile, te lo posso assicurare, l’ho visto fare con i miei occhi, altrimenti continua pure a cuocerla in spiaggia, sull’autobus, in metropolitana ….

la piccola casa blog - se ci aggiungevi spot.com non avevi bisogno di cercare il link, oppure fai prima a metterlo nei preferiti, non credi?

how to translate passata di pomodoro english? – Sei troppo un grande!!!! Questa ricerca dovrebbe prendere un premio, mi devi troppo dire chi sei!!!!

sabbu a camuggi – e domenga a Zena, non c’altra risposta che posso darti per la tua ricerca.

riso al churry – una nuova spezia devo provarla! Se ti accontenti qui trovi la mia ricetta per il riso al curry

Usare le bucce di limoncello – si fa così. Ti scoli una bottiglia di limoncello, vai a letto, ci stai due tre giorni, facilmente distruggerai il bagno nel frattempo, ti salirà la glicemia, ma al termine del terzo giorno, prendi la bottiglia vuota e la spacchi per terra, con i pezzi di vetro rimanente (chiamati anche bucce di limoncello, o buccio di vodka, o bucce di gin … ) puoi poi farci degli ottimi inserti nel muro alla moda di Guadì, se non lo conosci è una bevanda di Barcellona.

TETTA PICCOLA COGNATA – spigami la sorella di tua moglie, o la moglie di fratello, o la dorella di tuo marito … beh insomma tutti i casi ha una sola tetta ed è molto piccola? Oppure sempre considerando i vari casi hai una cognata pigmea con però due zucche di dimensioni ciclopiche?

distanza new york Pittsburgh – Boh sinceramente non lo so io in aereo ci ho messo poco più di un’ora se mi ricordo bene, credo che sia 16 turlon o forse 2 bisi di parsec andoriano.

Carciofi arrabiati – non li ho mai mangiati, ma ce ne starei alla lontanta … hanno le spine e si lanciano come kamikaze verso il deretano … sono volatili per diabetici…

Pescare con la ghisa – Lo conosci anche te questo ottimo metodo di pesca? È validissimo per la pesca sui fondali, consiste nell’indossare un giubbotto di ghisa del peso di 200 kG e poi tuffarsi, dovresti così rapidamente raggiungere il fondale, attento però son stati segnalati, sono in alcuni sparuti casi, dei problemi in fase di ritorno…

sapete una canzone italiana quando sei indeciso di qualcosa – si qualche idea l’avrei, ma sono un po’ indeciso.

Panna sulle tette – è una tipica problematica dei seni siliconati di una donna che allatta, quando questa prende l’aereo, ad alte altitudini, per la nota L.M. (U.L.) l’esplosione conseguente del silicone contenuti negli abbondanti seni, crea una veloce areazione le latte contenuto nelle ghiandole mammarie, a quel punto si ha la conseguente produzione di panna tipo sifone, in certi casi, come narrato nel Necronimicon, si ho notizia della produzione di burro di ottimo qualità durante una turbolenza di alta intensità conseguente all’Uragano Zangola.

Come ballare la rubra – e che ne so? Se vuoi ti posto come fare la salsa rubra

le cose piu strane del'mondo – guarda sono tantissime, qua per alcune ne trovi un bel bestiario …

Ho il cervello bollito che fare? – prova a farne dei piccoli fingerfood mettendo delle piccole quantità in cucchiaini fatti di pasta sfoglia, oppure fanne un insalata con sedano ed emulsione di olio con senape.

scopata agosto 2007 – fammi capire, sei così sfigato che l’unica volta che hai fatto le pulizie è una cosa così memorabile che dovrebbe essere finita su internet? Oppure c’è stato un campionato mondiale ad agosto di ramazza della stanza ee vuoi sapere i risultati?

scopare stalla – Belin se ne hai da pulire li …. Ti conviene per prima cosa eliminare il fieno aiutandoti con u forcone e poi un rastrello, poi darci una bella scopata con una ramazza di saggina, ma la vedo grigia è un lavorone …

Strane ricerche su google – Sei capitato nel posto giusto! Qua trovi quelle più strane che giungono al mio blog

dopo un lungo viaggio – c’è un lungo riposo dice il saggio cinese!

fare sesso con vicino di casa – carissima lettrice, una decina di anni fa a questa domanda di avrei risposto chiedendoti se l’appartamento vicino al tuo era in vendita … ora invece son felicemente sposato con la fra, e quindi ti rispondo: buon per lui!


La birra fa fare i rutti in casa? – non credo, io ne bevo litri e a parte alcuni barriti modello mandria di elefanti inferociti in grado di recitare consecutivamente tutti i nome dei martini presenti nell’elenco telefonico di malato, non ho mai sentito dei gran rutti a causa della birra.


immagini di posti stupendi – guarda le mie foto di Nosy be e dimmi che ne pensi


Foto di vitello fatto a pezzi – e cosa sei un amante dei film splatter? Se vuoi ci sono le foto dei miei spezzatini, sono abbastanza scary?

guida Milano dove comprare casa? E mo cosa centro io? Abito a Genova …

come si fa a scopare – si prende la ramazza con due mani e si muove in varie direzione senza passarla sui piedi delle persone, semplice no?

auguri per nuovo lavoro – grazie ma in realtà l’ho cambiato ormai 9 mesi fa …

dove trovare i polpi – di solito in alta quota, nei passi alpini … anche se una leggenda narra che quando son prossimi alla vecchia migrano memori di un antico tempo quando erano ancora degli invertebrati che si divertivano a star sott’acqua per lungo tempo.

mi ha scopata per bene – chi? Lo sai che se ti passano la scopa sopra i piedi il proverbio dice che non ti sposi più?

la prova del cuoco quanto incomincia – boh? Non lo so di solito Guardo il gambero rosso… oppure ne hai appena assunto e vuoi delucidazioni sul contratto nazionale di lavoro per questa categoria?

alimentazione dei topi in casa – e questa poi… tutti li voglio debellare e te pensi a come alimentarli? Prova con il formaggio, magari un bel puzzone di Moena ben stagionato.

scopare è semplice – dipende dall’impegno che ci metti, dalla volontà. Puoi fare il lavoro alla carlona, il cosidetto: darci una scopata e via, però poi rimane tutto sporco di boccioli negli angoli, oppure puoi scopare per bene, ma richi di metterci troppo e non ti resta il tempo di passare il mocho , ad ogni modo non è molto difficile, basta impegno, volontà e una certa esperienza.

trovato a scopare con la cognata – beh che male c’è se pulivate insieme dopo una cena con le due famiglie? Immagino che tua moglie invece era in cucina a ramazzare con tuo cognato, vi siete equamente divisi i compiti.

come scopare la suocera – ma come tu entri in casa, trovi tua suocera sdraiata per terra con un pezzo di pane in mane, magari è collassata perché gli è andato di traverso un boccone, e tu penso di spazzarla via con un colpo di scopa?

scopare in vacanza – se sei in albergo , in villaggio, in crociera normalmente lo fa la cameriera o il cameriere, in caso sei in un bungalow, in una casa o in una tenda, certamente ti conviene a meno che non vuoi vedere colonie di formiche in giro che si portano via tutto quello che ti cade per terra mentre mangi ….

pulizie di casa immagini cartoni – mentre normalmente tutti arrivano qua già certi di quale sia la principale pulizia da eseguire in casa, tu hai bisogno di una corso a cartoni animati su come si fanno? Se vuoi sicuramente nei prossimi mesi dovrebbe uscire una enciclopedia in dvd con allegato le riproduzioni in miniatura dei migliori attrezzi il primo numero costerà 99 centesimi gli 187 invece costeranno 149 euro ….

sesso panna da cucina – allora etimologicamente terminando in a dovrebbe essere femmina in effetti si dice la panna e non il panna, però secondo alcuni studi archeologici molto recenti, nelle antiche culture babbane risalenti al periodo momoriano, nella zona ora sommersa vicino a Dolceremipiccol era maschile infatti i contadini dicevano u pannu .

COME CONVINCERE LA MOGLIE A FARE SESSO – secondo me, come diceva il profeto di Quelo, tu hai grossa crisi, se tua moglie non sente il bisogno diciamo di copulare con te, forse i problemi sono a monte … oppure lei ne fa già abbastanza e non sente il bisogno di farlo con te, ma anche in questo caso direi che hai grossa crisi…

Tette Strane – ti riferisci per caso ad una ricetta? Alle volte ho pensato a realizzare una panna cotta semi sferica rosa con sopra una fragolina… oppure cerchi dei seni che alla vista possono risultare strani? Prova co quelle di balena…. Sono un po’ diverse dal solito…

Come fare una spagnola – beh dipende molto da cosa intendi per spagnola, ad ogni modo la via classica dovrebbe prevede uno spagnolo e una spagnola, si conoscono, prendono qualcosa al bar, poi ancora qualcosa, salgono in casa di lei e si lasciano un po’ andare, 9 mesi dopo se tutti i tempi di cottura rispettare dovrebbe essere sfornata una spagnola, o in taluni casi uno spagnolo, oppure una spagnola che si crede spagnolo o uno spagnolo che si crede spagnola.

Scopare con suocere – questa tua allocuzione mi pone alcuni dilemmi, innanzi tutto mi viene da affermare che se masochista, perché da quanto si cerchi si evince che hai più suocere … a questo punto, sei poligamo? In tal caso in italia è un reato, e le pulizie finisce che te le fanno fare in carcere … , secondo: sei stato più volte sposato e hai sempre fatto pulizie con le precedenti suocere, in tal caso penso che sia proprio l’abuso del ramazzare con le varie suocere che probabilmente ti ha portato ad averne più di una, per concludere direi che hai grossa crisi interiore.

scopare pecore - e questa poi … vediamo di capire, hai tosato in salotto un decina di pecore e ora vuoi spazzare via tutti i rimasugli di lana rimasti per terra? In tal caso di consiglio una scopa elettrica molto potente, e dopo una serie di lavaggi con vari detersivi, per cercare di eliminare l’odore che certamente non richiama il sandalo e l’incenso ….

FOTTERE LA MOGLIE DEL FRATELLO – ma sei veramente bastardo dentro! Se mi dai il tuo nome lo faccio sapere a tuo fratello, così puoi vedere come lui fotte te.

scopa la vecchia – Non è che per caso stavi invece cercando la vecchia scopa, riferendoti a quelle scope di saggina che usavano anni fa gli spazzini mentre giravano con il loro carrello trainato a mano?



Technorati Tags: , , , , ,

3 commenti:

ciccioz ha detto...

bel blog. mi piace come combini ricette squisite a post di vario genere. una cosa vorrei sapere: come fai a prendere le parole digitate da google, per poi fare questo tipo di articolo? rispondi al più presto sul mio blog. ciao

Massimiliano Fattorini ha detto...

Semplicemente con il mio motore conta visite vedo la pagina web da dovere arriva una visita, essendo spesso google, è la pagina della ricerca, quindi con la chiave di ricerche.
come motore conta visite uso sitemeter

Anonimo ha detto...

Io conosco "Pescare con IL ghisa", qui a Milano e' facile trovare un vigile che non ha niente da fare e ti accompagna a pescare. Il problema e' trovare il fiume.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

AddThis