7 feb 2007

Il salto è fatto: ho comprato la reflex digitale un Nikon D80

Beh il titolo in realtà dice già tutto... dopo anni di diapositive, ho fatto il grande passo e mi son deciso a comprare una macchina fotografica digitale, esattamente la NIKON D80.
Era un mese che giravo intorno all'argomento ma ero indeciso, poi una volta identificato il modello, da buon genovese..., ho cercato il negozio migliore e così stasera l'ho comprata, mi sono un po' svenato ma son contento dell'acquisto!!!
Penso che anche il blog ne guadagnerà, basta orride foto col telefonino..., e soprattutto basta diapo da scannarizzare (beh in realtà me ne manca ancora qualche migliaio di quelle vecchie!).
Devo ancora accenderla, e quindi non posso ancora dire niente in merito, ma la pila ' li che si carica, e quindi prima o poi pubblico una mia impressione sulla macchina fotografica e qualche scatto.
Ora via all'apertura di un'ottimo Franciacorta per festeggiare l'evento.

Technorati Tags: , , , , ,

4 commenti:

Mamina ha detto...

Waouh!!! il mio sogno!

Massimiliano Fattorini ha detto...

conosci la d80? o le reflex digitali in generale? hai dai darmi qualche consiglio? grassie

Anonimo ha detto...

ciao, (sono Luca di Milano) ho letto del tuo nuovo acquisto sul forum nital, è più di un mese che la sto cercando ma a quanto pare la d80 in kit 18/70 non è disponibile in Italia, mi potresti dare qualche info x l'acquisto del tipo che il negozio dove l'hai acquistata tu ne hanno ancora a disposizione e magari fanno anche vendite a distanza? Te ne sarei grato, sono quasi arrivato al punto di lasciar perdere con la d80 visti i tempi di attesa.
Grazie.
Luca
Ps se puoi/vuoi contattarmi in privato la mia mail è 76luca@gmail.com

Anonimo ha detto...

complimenti!!! anch'io l'ho acquistata (a milano e senza difficoltà nel trovarla). in poche parole: è un bomba.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

AddThis