29 lug 2014

Un altro grande piccolo traguardo: Cinque milioni ( 5.000.000 ) di pagine viste su la piccola casa, grazie a tutte e tutti voi!!!

Oggi nessuna ricetta ne "la piccola casa" ma un semplice momento di festa: a quasi otto anni dalla apertura, questo mio piccolo semplice blog ha raggiunto il traguardo dei cinque milioni ( 5.000.000 ) di pagine viste!!!!

Mi sembra ieri che ho iniziato a scrivere il blog, e ricordo ancora quanto ero felice per le prime decine di visite e ora dopo soli otto anni eccomi qua a festeggiare i primi cinque milioni di visite!

Grazie quindi a tutte e  tutti voi per questo bellissimo traguardo! Pensavo a che foto mettere per festeggiare, se scattarne una mentre cucino ma alla fine ho optato per mostrare qualcosa di me con non molti conoscono, il mio passato da chitarrista solista dei NMS, il gruppo progressive metal il cui ho suonato per parecchi anni, ecco quindi dai polverosi ricordi del passato una mia foto di metà anni 90 in concerto al palasport di Genova :-)





4 commenti:

Totirakapon ha detto...

Bello !
En route pour les 10 000 000 !

Massimiliano Fattorini ha detto...

Grazie Jeaan!!! speriamo, io ci provo :-D

Unknown ha detto...

Complimenti per il blog.... il mio ha ancora molto da imparare... mi sono unita ai tuoi follower..a presto magari in qualche altro show cooking....
MONYDELFINA

Massimiliano Fattorini ha detto...

Grazie Monica, anche io mi sono aggiunto ai tuoi :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

AddThis