30 giu 2007

Le ricerche più strane che da google ogni giorno sono in arrivo verso la piccola casa

Come molti bloggers, penso, ogni tanto do una occhiata a da dove arrivano i visitatore de la piccola casa, uno dei principali punti di ingresso sono le ricerche con i motori di ricerca, scusate il gioco di parole, ed in particolare google. La cosa strana sono le ricerche che lo conducano qua oppure come cosa le persone scrivano per arrivare qua. Sull'esempio di Lei di vi dichiaro marito e moglie mi son deciso a compilare questo ... bestiario ... che cercherò di tenere aggiornato con le prossime ricerche ecco quindi le più buffe, le più strane, le più scorrette ricerche che giungono a la piccola casa:

fotosciop -Grandeeeeeee!!!! no pensavo fosse possibile ma esiste ancora chi pensa che l0inglese si scrive come si parla!

Panna sulle tette -
Ti sei sporcata sul petto con la panna e non sai come pulire? oppure hai intenzione di preparare un nuovo dolce a base di latte e panna?

Bombolette aroma affumicato
- ma che schifo sono? non usare simili sozzure per cucinare.

Scopare con la cognata -Beh se intendi pulire la cucina insieme non credo ci siano problemi, nel secondo caso forse hai sbagliato blog

cosa gli cucino stasera - Questa è una di quelle domande a cui nei secoli i passati han provato a rispondere, ma le differenti scuole di pensiero hanno impedito l'elaborazione di una risposta definitiva... se vuoi un consiglio guarda in questo sito, qualche idea la puoi trovare.

quanti grammi deve mangiare il mio bulldog -
Beh se non vuoi che mangi te direi che devi cambiare unità di misura e arrivare al chilogrammo...

i ghiaccioli aiutano il sesso? -
Non saprei... forse hai visto troppe volte la scena del cubeto di ghiaccio di nove settimane e mezzo...

blog del pescatore -
Mi spiace non sono un pescatore però se vuoi ho un blog, e compro spesso ciò che pesca il pescatore :-)

rubare bacilli -
ora capisco che nella canzone dei trilli si parla dei bacilli, ma in questo caso si tratta di fave secche, e non credo che vuoi finire al fresco per delle fave secche....

come fare l'amore -
Ehm amico o amica che sei giunta con questo ricerca, se cerchi su internet questa risposta... la vedo un po' grigia... se sei di Genova ti posso solo dire fai un giretto la sera al Righi al monte Fasce.... ma attenta o attento a non prendere dei lerfoni come diciamo qua...

farlo strano in cucina
- secondo me hai visto troppi film di Carlo Verdone tipo "o famo strano", comunque ti consiglio di sederti sopra il minipinner(o minipiner ?) acceso messo in verticale...

Cucinare il cus - temo che ti sei sbagliato nella ricerca, a meno che tu sia antropofago e vuoi mangiarti una intera squadra del CUS, ma in questo caso non conosco ricette valide...

belino genovese - di primo acchito ti potrei dire che cerchi la qualità e google ti ha indicato bene (sono genovese...) ma per aiutarti forse è meglio che cerchi : traduzione di belin - perché altrimenti stai cercando qualcosa come "organo sessuale maschile atto alla riproduzione degli abitanti di Genova..."

Fare il pescatore
- come hai fatto a capitare qua? comunque se riuscirai nella tua ricerca e diventerai un pescatore fammelo sapere, cerco sempre pesce fresco da cucinare.

Voglio la gnocca
- credo che devi ripassare un po' la grammatica, si dice voglio i gnocchi... se invece ti riferisci alla cugina del tortellino... è un po' triste che cerchi su internet qualche soluzione...

Vacca in cucina
- Non te lo consiglio, una vacca è dura da tenere in cucina, è sempre meglio la vecchia stalla, sporca un pochetto....

Scopare in cucina
- beh se non vuoi che un popolo migratore di formiche, moscerini, bagarozzi si mangino tutte le briciole rimaste del tuo desco, è una cosa che ti consiglio di fare vivamente, nel caso di una seconda ipotesi l'importante è che non usi la cucina a gas accesa...

Toccare le cosce
- Beh se si tratta di quelle di pollo, gallina, tacchino, coniglio, ... quando cuscini mi sa che lo devi fare per forza...

vitella tonna
– è una nuova razza? Dopo la Frisona, la Chianina ora abbiamo al tonna? Oppure è il primo stadio della mucca pazza, ovvero una vitella non ancora pazza ma un po’ credulona e sempliciotta?

Fare foto con macchina fotografia – ma no? Non ci avevo mai pensato ad utilizzare la macchina fotografica per fare delle foto, di solito la uso come ferma libri….

etichettatura indicazione dell' indirizzo - non ho capito vuoi scrivere l'indirizzo di casa sull'etichetta, e io che c'entro?

dove c'è milano - ok cerchi Milano? oppure cerchi i milanesi che vengono in vacanza in Liguria?

glutammato soia vegetariani - ehm ti servirebbe un ripasso di chimica, il glutammato normalmente è di Sodio e non soia....

Haapy Brithday, tanti auguri - ehm un ripasso di inglese si scrive Happy e non Haapy

come installare skipe su linux mandronia – a parte che si scrive skype... ma poi pensi che linux abbia una versione apposta per questa zona dell'alessandrino oppure ti riferivi a mandriva?

casa cocktail - ehm ok che siamo abbastanza alcolizzati ma non siamo certo la casa del cocktail....

ricette liguri cozze al sughetto: eh allora ditelo! non ci siamo che senso ha parlare di cozze ligure? intendi ragazze liguri non molto carine? oppure o ti riferisci ai mitili? in tal caso SI chiamano MUSCOLI capito MUSCOLI!!!

tonno & pescivendolo - cosa è una nuova rivista di cucina? oppure è la ricerca di un pescivendolo non molto furbo

fatti in casa - cosa è una nuova iniziativa, dopo le case chiuse teniamo in casa i tossici?

le ricette dei gamberi - uah non sapevo che i gamberi avessero dei loro libri di cucina e tradizioni così evolute, le voglio sapere anche io le ricette che cucinano i gamberi!

birra fare n a ricetta - vuoi fare n birre, oppure bere birra e fare una ricetta per fare una n?

il prosciutto è di vitello? – ah si? Ok l’ingegneria genetica ma prova ad andare a Parma e chiedi glie se usano le mucche per fare i prosciutti?

andavo a 100 all'ora per vedere la bimba mia – beh vai un po’ dove vuoi ma vai più piano non vorrei vederti arrivare frontalmente contro di me mentre vado in scooter…

BISTECCHIERA GIAPPONESE – anche questa poi, dopo le radioline e la play station si son messi a fare anche le bistecchiere? A me va sempre bene quella da pochi euro che compro da Ikea.

Lapiccolacasa - ma è possibile che tutti i giorni alle due cerchi sempre lapiccolacasa, forse fai prima a metterlo nei preferiti :-)

Aggiornamento di inizio luglio - visto il successo che ha ricevuto questo post ho deciso che diventerà una rubrica mensile, per cui ogni mese pubblicherò le ricerche più strane che hanno condotto gli esseri umani a questo blog, quelle qua sopra possono essere quindi considerate le ricerche più strane di giugno.

Technorati Tags: , , , , ,

5 commenti:

lei ha detto...

A quanto vedo anche qui c'è qualche screanzato che non vi ha ancora messo nei preferiti!
Beh grazie per avermi citata, sei di parola ;-)

Morrigan ha detto...

Scusa Max ma non ho capito come fate a recuperare le ricerche?
Me lo spiegheresti please, please, please?
^___^

Massimiliano Fattorini ha detto...

x lei: si anche a me capita, credo anche di aver capito chi è ... ma sarà difficile spiegargli il concetto di preferiti ....

x morrigan: le ricerche che arrivano al mio blog lo vedo dallo strumento che uso per tener traccia del numero di accessi, nel mio caso sitemeter

Zion ha detto...

fantastico! :-) cmq sono già molto educate come chiavi di ricerca...chi arriva al mio blog scrive cose orrende! Certe volte preferirei non saperlo :'(

Sigh!

Zion

Unknown ha detto...

Non so quando hai fatto questa recensione, però molto probabilmente colui che ogni volta ti rintraccia tramite google sono io, l'ho fatto anche questa volta, ok stop ti metto nei preferiti.
;-))

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

AddThis