20 nov 2006

finalmente la trasferta in egitto - cipro e' finita

No, non mi son dimenticato del blog, solo che non potevo aggionarlo. Finalmente pero' la trasferta e' finita, dopo aver girovagato con un nave tra Napoli, mare, Alessandria d'Egitto, Porto Said, Limassol, son ritornato a Genova... Beh il viaggio di ritorno e' stato un po' avventuroso... Limassol - Larnacal; Larnacal - Atene; Atene - Roma; Roma Genova... magari!!!
L'aereo per maltempo e' aterrato a Pisa, dopo due ore siamo partiti in pullman, ma anche il pullman si e' rotto!! cosi'siam tornati indietro.. e abbaimo preso un altro pullman, alla fine siamo arrivati a Genova alla 4.00 AM!!! !n tutto questo giro non abbiamo visto una che fossa una persona di Alitalia... ma e' poi cosi' neessario salvarla, non e' forse il caso di chiudere e ricominciare????

Durante la trasferta ho avuto almeno il tempo di cambiare alcune idee con il (o lo?) chef della nave, ideee che che spero di mettere presto in pratica, anche perche' ho una voglia matta di riprendere a cucinare!

Stasera ha cucinato la fra, due belle fettine di lonza di maiale accompagnate da un buon Vertigo di Livio Felluga del 2004.

Technorati Tags: , , , , ,

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao max: il sale nero di Cipro l'hai comperato?

ciao

Massimiliano Fattorini ha detto...

No non son risucito a comprarlo, sono rimasto a larnaka e limassol giusto il tempo di andare all'aereporto.. e li vendevano solo olio di oliva come prodotti locali..

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

AddThis