Con la primavera inoltrata l'orterrazzo, ovvero il mio piccolo orto sul balcone, comincia a dare i primi frutti al lavoro svolto sinora, giusto ieri ho colti i miei primi ravanelli! Li vedevo che facevano capolino dalla terra nei vasi dove li avevo seminati un mesetto fa, così mi son deciso e li ho raccolti! Era la prima volta che piantavo e coltivavo i ravanelli e devo dire che l'esperimento è perfettamente riuscito, erano belli sodi, croccanti e soprattutto BUONI!
Io li ho piantati nelle classiche fiore da 500 cm, facendo due file e mettendo un seme ogni 3 centimetri circa, se posso dare solo un piccolo consiglio tenete sempre abbastanza umido li terreno in cui crescono.
E voi li avete mai piantati sul terrazzo i ravanelli?
La piccola casa e' il luogo in cui noi viviamo, cuciniamo, ascoltiamo,beviamo, sperimentiamo, leggiamo, impariamo, discutiamo, degustiamo, pensiamo, giochiamo e soprattutto ci divertiamo; lapiccolacasa è anche e soprattutto il mio personale quaderno di ricette, pensate, create, fotografate e provate, da condividere con tutti, ricette semplici da preparare ma davvero gustose
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento