8 apr 2010

Ecco l’ultimo arrivo fotografico nella piccola casa: il kit 101 EFX Strobies della InterFit

image

Ecco l’ultimo arrivo ne lapiccolacasa riguardo alla fotografia, si tratta del stobies kit 101 della interfit, un insieme di componenti per manipolazione della luce del flash, in particolare sono presenti:

2 x Honeycombs Grid with 20 Degree & 30 Degree
1 x Snoot
1 x Velcro Strap
1 x Bounce Card set
1 x Honeycomb Bounce Tube
1 x Soft carry case
1 x Flex Mounts SGM100 for Nikon SB600 / SB800

a breve testerò il tutto e posterò una breve recensione, se qualcuno inoltre ha qualche consiglio riguardo al miglior utilizzo dei vari articolo, mi raccomando lasci un commento!

buona giornata a tutte e tutti!

2 commenti:

felix, but not the cat ha detto...

accidenti, che armamentario! e io che uso solo dei soft box e dei coni di cartone... sigh,come mi sento antiquato!

Massimiliano Fattorini ha detto...

beh se per questo anche io ho un discreto arsenale di softbox di carta, cartone e uno adirittura ... origami ...

non sei per niente antiquato, anzi se hai qualche consiglio per costruire qualcosa son tutt'oorecchie

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

AddThis