25 ago 2006

ma a che gioco sta giocando studio aperto?

In questi giorni la mensa e' chiusa e, visto che il mio ufficio e' vicino alla piccola casa, ne approfitto per mangiare un po' meglio...

Mi e' cosi' capitato di accendere la tv e vedere questo fantomatico "telegiornale" (studio aperto)..., mi e' quindi sorto un dubbio: che cosa c'e' dietro?

Mi chiedo questo perche' stanno dipingendo una situazione in cui sembra che le citta' italiane siano assaltate da orde di barbari, da mostruosi migranti, assassini efferrati che scorazzano; in confronto "1997 fuga da New York" e' il paese dei balocchi.

E' solo incapacita' nel presentare le notizie o dietro c'e' qualche disegno? a chi serve presentare un paese cosi? è il nano che gli chiede di fare così?

Io giro, e anche per lavoro giro molto, ma non mi sembra che la situazione sia quella da loro dipinta, capisco che sono il tg che in piena guerra del libano apriva con i petegolezzi e il mare... pero' c'e' qualcosa che non mi quadra.

Perche' bisogna far credere agli italiani che e' pericoloso uscire? che senso ha fare cosi?

max


Technorati Tags: , , , , ,

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Max! Ho ricambiato con piacere la visita! Benvenuto anche tu in questo pazzo mondo!
Per quanto riguarda l'argomento del post, credo che sia un grosso complimento definire "Studio Aperto" come un "TG"!
A mio avviso è un contenitore di gossip e marcia sulle notizie più tragiche! E' vero che la violenza sta caratterizzando la vita degli ultimi tempi, ma far apparire le nostre città come il Far West mi sembra un pò esagerato!
A presto!

cat ha detto...

bel coraggio a guardare studio aperto a pranzo: non temi una congestione?!, sono mesi che non guardo la tele, preferisco asoltare la radio...così posso smanettare col computer, saluti cat

Massimiliano Fattorini ha detto...

effettivamente ci vuole molti corggio.... dai prossimi gioni mi sa che mettero' su qualche cd, smanettare col computer non c riesco, lavoro nell'informatica e a pranzo voglio staccare un po...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

AddThis