12 set 2011

Un post di servizio: sono a Milano tutta la settimana, mi consigliate dove mangiare: ristoranti, locali, ...

Oggi un post velocissimo, diciamo praticamente di servizio, mi trovo in quel di Milano per un corso di aggiornamento e ci starò tutta la settimana, mi potete consigliare dove mangiare la sera:  ristoranti, locali, happy hour, .... ideale se sono vicini alla metro o raggiungibili coi mezzi. Se poi conoscete anche qualche posto dove comprare ingredienti particolari ... ben vengano i suggerimenti!

grazie e buona settimana a tutte e tutti.

6 commenti:

emmepi ha detto...

ciao! sono una tua ex collega di elsag - ci eravamo anche scambiati qualche impressione sul tuo blog, tempo fa - e da 3 anni mi sono trasferita a milano! ti seguo sempre, prendo spunti, suggerimenti... il tuo blog è una vera delizia, uno dei piccoli piaceri quotidiani, grazie!
detto ciò, io ti consiglio Tagiura, in via Tagiura: è un posto carino, senza troppe pretese,fanno dei dolci favolosi ed è abbastanza comodo (lo trovi su internet). buona permanenza milanese, detta da una genovese come me ti posso dire che in fondo non è così male!

Anonimo ha detto...

San Tomaso, via San Tomaso, 5. Per un pranzo presto e buono col prezzo giusto. Tutte volte che sono andata, veramente buono. Buona stanza a Milano.

Mauro ha detto...

Ostriche e vino,
Via Col di Lana, 5

Ci sono stato con un gruppo di amici, e si mangia in modo fenomenale (non solo ostriche, ma quelle sono veramente fantastiche!)

http://www.ostrichevino.it/

catobleppa ha detto...

Ciao Max, se vuoi comprare ingredienti particolari ti consiglio di avventurarti da Kathay, in via Rosmini 11: decidi prima il budget, è un posto pericolosissimo per chi ama cucinare!! La mm più vicino è Moscova (verde) non è proprio attaccata ma ci arrivi facilmente con una bella passeggiata nella Chinatown di via Paolo Sarpi...

iomilanese-laura ha detto...

mi dispiace non essere a mi in questi giorni per farti da guida: Allora, Kathay per gli alimentari e non solo orientali. Panzerotti storici dolci e salati, irrinunciabili da www.luini.it/accanto al Duomo. Cucina lombarda vera www.masuelli-trattoria.com, un po' periferico ma ne vale la pena. Carne e primi buoni e prezzi umani ma ...insolito! Oscar Via lazzaro palazzi, 4
20124 - Milano (MI)tel: 02.29518806 (senza sito ma con diversi pareri "illuminanti" in rete)ciao poi dimmi come è andata

Renata ha detto...

Forse arrivo in ritardo ma ti consiglierei "il Barba" in via Decembrio
Cucina ligure buona, ambiente molto carino ed accogliente, personale e proprietari simpatici e giovani che non se la tirano per niente.
Sul retro ha uno spazio bocciofila.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

AddThis