21 gen 2008

The Birthday Month Personality Meme e lapiccolacasa

Negli ultimi giorni ho ricevuto l’invito a partecipare a questo meme da vari blogger (manzotin, righeblu, il sapore della terra ), ecco quindi le mie risposte al meme del mese di nascita, volendo passare la palla, se te che leggi non l’hai ancora compilato il meme è tutto tuo! Buona settimana a tutte e tutti!


DECEMBER:

Loyal and generous -: Qui ci azzecca in pieno, anzi alle volte penso di esserlo sin troppo…

Sexy : un proverbio diceva: chi si loda s’imbroda …

Patriotic – Patriotico: se la mia patria è il pianeta intero allora si, altrimenti direi proprio di no.

Active in games and interactions: Quando il gioco si fa duro i duri incominciano a giocare! Scherzi parte direi proprio di si.

Impatient and hasty: Impaziente e frettoloso: non direi in generale, certo mi danno fastidio i ritardatari cronici agli appuntamenti e chi non rispetta le scadenze!

Ambitious – Ambizioso: nella giusta misura penso che l’ambizione sia una virtù!

Influential in organizations – Bah io cerco di esserlo... ma non sempre dipende da me esserlo.

Fun to be with – sicuramente non posso dirlo io (vedi proverbio precedente) ad ogni mi sembra che i miei amici si divertano con me.

Loves to socialize – penso che la mancanza di socializzazione sia proprio uno dei mali del nostro mondo, nel mio piccolo cerco di socializzare con tutti.

Loves praises – in generale no, anche se qualche pacca sulla spalla ogni tanto fa piacere

Loves attention – nella giusta misura si

Loves to be loved- e chi non ama essere amato … se non sbaglio la regola d’oro dice “fai agli altri quello che vorresti essere fatto a te”

Honest and trustworthy – cerco di esserlo sempre, anzi per me è un must!

Not pretending – non son proprio capace a fingere.

Short tempered – quando serve lo sono, ma non fatemi prendere I cinque minuti …

Changing personality – non so se ho tradotto bene, ma sinceramente non ho varie personalità e non le cambio di certo

Not egotistic – questo è vero, anzi troppo spesso sono il contrario.

Take high pride in oneself – beh un minimo di orgoglio ci vuole no?

Hates restrictions – quando ero pischello alle superiori mi affascinava un cartello: vietato vietare.

Loves to joke - e chi non ama scherzare?

Good sense of humor – direi di si, ma bisognerebbe chiederlo alle persone che mi conoscono

Logical – questo si, moltissimo!


Technorati Tags: , , , , ,

4 commenti:

Anna Righeblu ha detto...

Sul logical non ci sono dubbi, a quanto pare!
Grazie per aver accolto l'invito.
A presto :-)

Piggona ha detto...

Simpatico questo meme...
^___^

cocozza ha detto...

Bene mi fa piacere che nella piccola casa pur piccina, può entrare tanta gente e socializzare
ciao cocozza

Anonimo ha detto...

Mi piacciono le tue risposte.... Molto
Antonio357

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

AddThis