Con oggi son passati 10 giorni da quando ho cominciato il nuovo lavoro, è quindi tempo di un primo bilancio.
Innanzitutto l'ambiente mi sembra più rilassato, la mia pressione è scesa da 170 a 120 e questo lo considero un buon segno.... Non è prevista la reperibilità e questa è un'altra gran cosa! I colleghi sono simpatici e disponibili, per ora quindi non ho niente di cui lamentarmi direi, anzi il lavorare nel centro della città mi piace, mi rende più "dinamico"; l'unica cosa forse è che in questi giorni ho potuto dedicarmi poco al blog, e questo mi dispiace, conto comunque di "rifarmi" a partire dal prossimo weekend, e grazie a tutti degli auguri in particolare a sergiott che come me ha dopo cominciato una nuova avventura come me!
ps: visto che ho una collezione incredibile di libri di ricette, volete sapere qualche ricetta particolare? se si me lo dite, la provo e la scrivo!
Technorati Tags: bilancio, ricetta a richiesta, 10, libri, lavoro
La piccola casa e' il luogo in cui noi viviamo, cuciniamo, ascoltiamo,beviamo, sperimentiamo, leggiamo, impariamo, discutiamo, degustiamo, pensiamo, giochiamo e soprattutto ci divertiamo; lapiccolacasa è anche e soprattutto il mio personale quaderno di ricette, pensate, create, fotografate e provate, da condividere con tutti, ricette semplici da preparare ma davvero gustose
6 commenti:
Tanti auguri per il tuo nuovo lavoro. Io ne sono alla ricerca.....speriamo bene!
Besos
Dany
grazie per gli auguri! e soprattutto in bocca al luopo alla tua ricerca! che tipo di lavoro cerchi in particolare?
passo per un saluto.
buon fine settimana
ape contracambio volentieri il buon fine settimana e grazie per il passaggio.
in bocca al lupo per il tuo nuovo lavoro anche da me:-)
c francesca: grazie e che sopravviva il lupo... (non mi piace dire crepi, povero lupo)
Posta un commento