3 dic 2011

Ci siamo! ecco il primo visual food contest! Mettetevi in gioco con le vostre creazioni (la mia prima volta in giuria....)


Oggi niente ricetta, voglio però presentarvi una interessante iniziativa che mi vede coinvolo. Dal primo dicembre è partito il primo, mi si conceda il gioco di parole, visual food contest, l'organiza Cascine San Cassiano e partecipare è molto semplice. Come dicevo sono coinvolto anche io, per la precisione non potrò (sigh) con le mie foto perché .... faccio parte della giura ..!!!

Ecco il comunicato presente su http://www.cascinasancassiano.com/:

"Sulla scia del successo riscosso dal Cooking Video Contest il team di Cascina San Cassiano ha ideato una nuova competizione riservata ai suoi affezionati blogger: il VisualFood Contest. In collaborazione con l'autrice del blog http://www.amouseonthetable.com/ Rita Loccisano, massima esponente nazionale, e non solo a nostro parere, in ambito di VisualFood, il contest si baserà su una sfida in cui i concorrenti dovranno scattare tre fotografie:
  •     la prima alla materia prima (il prodotto in vasetto)
  •     la seconda alla ricetta pronta per essere servita
  •     la terza in stile VisualFood (se non sapete bene cos'è il VisualFood o volete trovare un'ispirazione... andate sul sito http://www.amouseonthetable.com/ e cliccate sul tag "VisualFood")
Le fotografie in concorso verranno pubblicate in un'apposita sezione del nostro sito e nel nostro canale multimediale, in modo che tutti gli utenti possano esprimere il loro parere, e coadiuvare così i giudici, di cui sveleremo presto le identità, a scegliere il vincitore. L'appuntamento è dunque fissato per il 6 dicembre, data di inizio del VisualFood Contest. Arrivederci a presto!"

3 commenti:

Mary ha detto...

ciao max scusa non ho capito ma chi esattamente sara o saranno i giudici , non sarà mica come in facebook con i " mi piaci " ?

Tiziana Arosio ha detto...

Ciao Max, volevo solo dirti che il secondo link a Cascina San Cassiano non va....Ciao!!

Anonimo ha detto...

mi piacerebbe partecipare ma sono negatisisma in fatto di foto !!!:-))
Buon fine settimana

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

AddThis