Ne la piccola casa è incominciato il conto alla rovescia, tra due settimane a quest'ora saremo finalmente già in ferie e ci troveremo esattamente a contemplare quest'alba in quel di Nosy Be in Madagascar!!!!
Technorati Tags: madagascar, nosy be, vacanze, mare, natura, palle a mollo
La piccola casa e' il luogo in cui noi viviamo, cuciniamo, ascoltiamo,beviamo, sperimentiamo, leggiamo, impariamo, discutiamo, degustiamo, pensiamo, giochiamo e soprattutto ci divertiamo; lapiccolacasa è anche e soprattutto il mio personale quaderno di ricette, pensate, create, fotografate e provate, da condividere con tutti, ricette semplici da preparare ma davvero gustose
15 commenti:
Azz... Che invidia! Che io devo aspettare fin quasi alla metà di agosto per andare in ferie! E che spettacolo... Godetevelo tutto, e fate un bel reportage fotografico per quelli che restano a Zena :/
Tò... ascolta... non senti?
Questo rumore tipico dei castori che "rodono" il legno: "invid, invid, invid"
^___^
Buona preparazione, dunque. :-D
"invid, invid, invid" (sempre il castoro)
wow.. super vacanza.. chissà che mare laggiù! tra le varie cose, in madagascar fanno delle tovaglie bellissime! ciao!
Che fortuna! Che invidia! Beati voi, dev'essere un posto da sogno! Io devo aspettare ancora un mese per le vacanze....
Complimenti per la scelta della località!
Anche se è ancora un po' presto... BUONE VACANZE!
madagascar..madagascar..madagascar...non trovi che sia come una musica soave...il fruscio delle palme nel vento, il profumo del sale, le impronte cancellate via dal mare su una spiaggia bianchissima..
madagascar il mare che parla di libertà...ti auguro tanta gioia e tanta serenità e spero che in questo viaggio tu possa rilassarti e trovare ciò che cerchi con tutto il cuore..un buon viaggio da tutti noi :)
detto a uno che la sua prima settimana di ferie la passerà a pulire il laboratorio e la seconda, dopo aver adempiuto ai vari obblighi fiscali se riuscirà andrà via un paio di giorni.... non è bello, ansi cumme u dixeia u Govi ..nu nu nun l'è bellu, anche pa gente che nè cunuscie
Ma vanno tutti in Madagascar quest'anno! la mia è tutta invidia, comunque in Madagascar c'è la migliore vaniglia al mondo, spero che ne riporterai in abbondanza. Io l'ho già prenotata a un mio amico che ci va anche lui appunto. Un'altra mia amica che ci va sovente mi dice che ci va a valige vuote e che compra un sacco di abiti sul posto pare che i prezzi siano eccezionali e le cose di ottima qualità. Ti auguro una splendida vacanza.
Ehilaaaaa Max,prendi nota di tutto mi raccomando, che quando torni ti farò un pò di domandine,visto che nn ho ancora deciso nulla per dicembre ;-)))
Io appena tornata alla base dopo un mese passato nella tua regione a combattere vento e maltempo :-(((
Tra un pò su e giu per la montagna ...eheheh!
Besos
Lory
x k: dai che agosto arriva presto, per le foto ho intenzione di sfruttare ampiamente la mia nuova d80 e sicuramente posterò poi un bel reportage fotografico.
x morrigan: mi ha fatto ridere parechio l'idea del castoro!!
x adina: grazie per l'indicazione delle tovaglie e hai ragione il mare dovrebbe essere fantastico!
x dolcetto: grazie e tra un mese auguri di buone vacanze anche a te!
x fantasticando: grazie per gli auguri ed hai ragione madagascar è una parola molto musicale!
x liùk: ottima citazione del grandissimo govi!!!
x marinella: x la vaniglia ho intenzione di prenderne un bel po' ed inoltre anche l'essenza di ylang ylang è molto diffusa in madagascar, mi sa che tornerò con un trolley pieno di prodotti locali!
x lory: sono pronto all'interrogatorio al ritorno, eri in Liguria? beh il vento da noi è di casa, e il tempo effettivamente non è che giugno sia stato così spettacolare....
Prima di tutto ti faccio tanti auguri di buone vacanze! Il Madagascar deve essere bellissimo. C'è stata una mia amica l'anno scorso e ha detto che era fantastico. Anch'io ho iniziato il conto alla rovescia: a me mancano 1 mese e 1 giorno!!! Dove andrò? Sorpresa... Lo pubblicherò tra pochi giorni sul mio blog. Quest'anno si fanno vacanze in grande...
Ciao.
caspita che vacanza...ma girate o state fermi a godervi il sole...???non immagino che favola..!!!
Bella ma vuoi mettere un tramonto fra i tetti con l'aria pesante da ... ok rosico lo ammetto :)
Che spiaggia.
Ylang Ylang? non avevo realizzato che arrivasse anche da li, credo che lo aggiungo al mio ordine di prodotti locali richiesti al mio amico Silvano. Grazie per il suggerimento.
Io ci sono stata lo scorso anno in viaggio di nozze...che dire.. è tutto a dir poco stupendo.. Quelle persone, anche se non hanno nulla, ti offrono tanto.. Se posso darti un consiglio porta a loro vestiti che non usi più e quaderni, pastelli, matite per i bimbi.. li farai le persone più felici di qs mondo!
..ti invidio tanto tanto tanto.. io e mio marito abbiamo lasciato laggiù un pezzo del ns cuore...
buona vacanza!
x jelly: buon conto alla rovescia e facci sapere dove vai!
x titti: faremo un po' tutte e due sia sole e mare sia giri nell'interno (voglio vedere i lemuri, i boa, i camaleonti).
x popale: lo so è durissima l'asciare l'ambiente tropicale della mia città ma ci sacrificheremo a vedere i tramonti del madagascar, rosic rosic :-)
x marinella: in madagascar ci sono numerosissime distillerie di ylang ylang
x mony77: grazie delle informazioni e scusa per il ritardo con cui rispondo al tuo post, cercheremo sicuramente di portare quello che ci hai indicato.
Posta un commento