Ormai la nostra piccola principessa Ginevra è una runner convinta, tra allenamenti e gare è sempre più contenta della sua avventura nel mondo dell'atletica dei pulcini ... eccola quindi sfrecciare anzi volare verso il traguardo dell'ultima gara di sabato scorso, con lo sguardo fiero e concentrato verso l'obiettivo.
La cosa più bella è vedere come i bambini si incoraggiano tra di loro, alle volte si aspettano, giocano e affrontano le corse e lo sport per quello che dovrebbe essere, un momento di gioco, di felicità e crescita insieme.
La piccola casa e' il luogo in cui noi viviamo, cuciniamo, ascoltiamo,beviamo, sperimentiamo, leggiamo, impariamo, discutiamo, degustiamo, pensiamo, giochiamo e soprattutto ci divertiamo; lapiccolacasa è anche e soprattutto il mio personale quaderno di ricette, pensate, create, fotografate e provate, da condividere con tutti, ricette semplici da preparare ma davvero gustose
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
10 commenti:
Condivido in pieno lo spirito che hanno i bimbi nei confronti dello sport e della competizione..dovrebbe essere sempre così anche crescendo!
Complimenti alla piccola campionessa ^_*
la zia Consu
grazie consuelo spero che questo spirito rimanga sempre!
Bellissima !
Una ragazza "in gamba", no, si dice ?
Tanti baci alla piccola campionessa-principessa !
Grazie Jean !!
stupenda questa bimba! o quanti anni ha? :)
Grazie simo curiosa, hai quasi cinque anni tra poco meno un mese.
Impariamo dai bambini, tantissimi complimenti alla bravissima e bellissima Ginevra!!!!
Un abbraccio!!!
grazie Lory.
Sei molto bravo Max... Ma senza dubbio Ginevra è la tua "portata" più bella!!
Grazie elly ma diciamo che in questo senso il merito è soprattutto della mamma :-)
Posta un commento